PDA

Visualizza la versione completa : libero e l'apoteosi dell'inusabilitÓ

mame01
16-04-2007, 14:32
USABILITA'
"l'efficienza e la soddisfazione con le quali determinati utenti raggiungono determinati obiettivi in determinati contesti."

Entro dentro a questo portale e vedo un articolo di mio interesse, ci clicco pensando di ritrovarmi subito alla parte estesa delle stesso e invece no.
Mi devo ricercare, tra un papa ottantenne una modella anoressica e un frocio calciatore, il suddetto articolo, una volta trovato ci riclicco sperando che sia l'ultima volta, e invece no, mi ri-ritrovo un papa ottantenne come un minuto prima un idiota calciatore e al posto della modella ci trovo un articolo su quanto fanno bene le sigarette, allora ci riclicco e dico fra me e me "Voglio vedere quanto ca...o va avanti sta storia" e PANFATE
Mi ritrovo ancora il papa che mi avrebbe un pochettino smaronato, sempre la mia modella e qualche altro bellissimo inutile articolo su come perdere 15 giorni i due settimane mangiando barrette al gusto di polimeri associate in sindacati autonomi.

Clicco e finalmente sono dentro all'articolo interessato

Ora cari i miei webbisti webcosi ecceteri e ecceteri

Ma si pu˛ dico si pu˛??

Metti un articolo in home page, e fai in modo che ci clicchi na volta e buona notte orca di quella bottana

sbaglio?
son desto?
sogno?

ditemi voi

rrobalzi
16-04-2007, 14:34
Sssshhh, passa il link a Rebelia e lascia fare tutto a lei.

mame01
16-04-2007, 14:41
Originariamente inviato da rrobalzi

e che fa
hackera il sito di Libero postando sun guestbook l'immagine di berlusconi che tiene in mano la bandiera comunista?

:D

tognazzi
16-04-2007, 14:41
notevole anche www.alice.it

tutto molto bello, ma la posta elettronica non invia e non riceve da ore

mame01
16-04-2007, 14:43
Originariamente inviato da tognazzi
notevole anche www.alice.it

tutto molto bello, ma la posta elettronica non invia e non riceve da ore

beh cosa dovrei dire io che una casella di libero solo per ricevere email da LIBERO

rrobalzi
16-04-2007, 14:43
Originariamente inviato da mame01
e che fa
hackera il sito di Libero postando sun guestbook l'immagine di berlusconi che tiene in mano la bandiera comunista?

Magari sommerge Libero di mail finchŔ non sistemano. :D

JackBabylon
16-04-2007, 14:47
e che fa

salve, sono rebelia. Il vostro sito non Ŕ usabile. Vorrete mica farmi incazzare??!

tempo 10 minuti e il sito Ŕ pi¨ usabile che un mouse monotasto :D

mame01
16-04-2007, 14:49
Originariamente inviato da JackBabylon
salve, sono rebelia. Il vostro sito non Ŕ usabile. Vorrete mica farmi incazzare??!

tempo 10 minuti e il sito Ŕ pi¨ usabile che un mouse monotasto :D
Chi rebelia?

noooo
guarda

rebelia se le dici una cosa del genere ti prepara un plico da 1600 pagine con dettagli grafici e studi di settore con tanto di considerazione finale e presentazione in PowerPoint.

la zia reby Ŕ forte Ŕ

:unz:

JackBabylon
16-04-2007, 14:50
Chi rebelia?

noooo
guarda

rebelia se le dici una cosa del genere ti prepara un plico da 1600 pagine con dettagli grafici e studi di settore con tanto di considerazione finale e presentazione in PowerPoint.

la zia reby Ŕ forte Ŕ

:unz:

lo so, poi chiama rockstarre e lo costringe a fare fotocopie del power point, cosi giusto per rendergli la vita difficile :D

rebelia
16-04-2007, 14:52
Originariamente inviato da rrobalzi

:ciapet:

edit: :biifu: siete degli emeriti imbecilli tutti e tre, per l'esattezza :malol:

p.s. ho gia' scritto almeno un paio di volte a beppe severgnini che tolga di torno quel maledetto testo rosso grassettato e manco quello sono riuscita a fare :dh˛:

Loading