Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    La gelosia negli oggetti inanimati

    (Posto che devo sbrigare alcune cose prima di poter andare da un meccanico, quindi devo stare comunque qui per un po', ecco quindi il thread)


    La mia macchina e' una zitella gelosa.

    Non sopporta che io mi prenda cura degli altri veicoli, no. Mi tiene il muso. Venerdi' avrei dovuto portarla a far cambiare l'olio, ma la macchina di mia madre ha avuto una brutta ricaduta, mica potevo lasciarla a piedi, poi nel weekend ho accudito la moto e proprio oggi che non potevo andare dal meccanico, che le avevo gia' preso appuntamento per domani, cosa fa? non mi mette piu' le marce, di colpo.

    la gelosia e' una gran brutta cosa



    p.s.

    so na seha di macchine, io cosa puo' esserle preso?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: La gelosia negli oggetti inanimati

    Originariamente inviato da Druzya
    (Posto che devo sbrigare alcune cose prima di poter andare da un meccanico, quindi devo stare comunque qui per un po', ecco quindi il thread)


    La mia macchina e' una zitella gelosa.

    Non sopporta che io mi prenda cura degli altri veicoli, no. Mi tiene il muso. Venerdi' avrei dovuto portarla a far cambiare l'olio, ma la macchina di mia madre ha avuto una brutta ricaduta, mica potevo lasciarla a piedi, poi nel weekend ho accudito la moto e proprio oggi che non potevo andare dal meccanico, che le avevo gia' preso appuntamento per domani, cosa fa? non mi mette piu' le marce, di colpo.

    la gelosia e' una gran brutta cosa



    p.s.

    so na seha di macchine, io cosa puo' esserle preso?

    ma nel senso che tu schiacci la frizione e le marce non "stanno al loro posto"? o nel senso che il cambio nun se move?
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  3. #3
    è un po' vago "non mi mette più le marce"...

    che fa, gratta quando provi a cambiarle? Oppure il cambio si muove ma non entra la marcia? Lo fa anche se non premi la frizione?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    a me successe con la vecchia auto. Appena iniziai a dire che la dovevo vendere perché l'azienda mi dava la macchina mi ha lasciato a piedi

    é gelosia anche questa?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: La gelosia negli oggetti inanimati

    Originariamente inviato da pandora
    ma nel senso che tu schiacci la frizione e le marce non "stanno al loro posto"? o nel senso che il cambio nun se move?
    la seconda
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ho minacciato di comprare un drum sound e mo' la mia tamina è tornata a suonare

  7. #7
    uhm..io con la mia bidon car ci parlo..discutiamo a volte abbiamo anche litigato... una volta mi ha anche chiuso dentro...


    @dru: 300 euri se ti butta bene
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    ho minacciato di comprare un drum sound e mo' la mia tamina è tornata a suonare
    opporkamerda .. suoni la batteria?
    slayer style?
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mauz®
    è un po' vago "non mi mette più le marce"...

    che fa, gratta quando provi a cambiarle? Oppure il cambio si muove ma non entra la marcia? Lo fa anche se non premi la frizione?
    hai ragione, son stato vago

    allora, a macchina spenta e frizione premuta tutto va normalmente. se accendo la macchina, il cambio si muove ma non entrano le marce. se metto in prima e accendo la macchina va tutto ok fino al momento in cui devo mettere la seconda
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Symbolic
    opporkamerda .. suoni la batteria?
    slayer style?

    no
    gadd style

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.