Salve,
mi sapete dire come si chiude definitivamente questo programma? Lo vedo sempre nei processi
Salve,
mi sapete dire come si chiude definitivamente questo programma? Lo vedo sempre nei processi
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
fai cosi: esegui, scrivi msconfig, poi vai su avvio e deselezioni l'applicazione che si chiude definitivamente...
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non sono stato chiaro??? allora ripeto
clicca su start
poi su esegui
nel box che ti compare scrivi msconfig e poi clicca su ok
nel box che ti compare vai nella sezzione avvio
qui trovi tutta una lista di programmi che si avviano in automatico appena accendi il pc
cerca la stringa che fà riferimento al programma che vuoi chiudere, nel tuo caso you ripper, e toglici il segno di spunta, cliccare su applica e ok
A questo punto il sistema si riavvia
una volta riavviato, ti comparirà una finesta che ti avvisa delle modifiche...basta che indichi "non avvisare più" o qualcosa del genere...
chiaro?![]()
ma non è il problema che si avvia in automatico. il problema è che quando si avvia non riesco a chiuderlo. premendo sulla x resta comunque in memoria
Hai già provato a stoppare il processo da task manager?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
beh si da li ci riesco benissimo. il guaio è che il software lo usa anche una persona poco pratica. dirgli
apri il task manager etc etc....gli faccio venire un colpo
per questo mi servirebbe una strada alternativa
Facciamo un passo indietro...ci sono programmi o applicazioni o processi (tipo scheda video o audio) che devono rimanere attivi per permettere al sistema di funzionare al meglio o che restano attivi per essere lanciati più agevolmente (ad es acrobat reader)...se non causano rallentamenti o malfunzionamenti del sistema si possono lasciare in background...la domanda è: perchè vuoi fermare quel programma?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il programma in questione occupa circa 30Mb
E' un'utilità che permette di scaricare file da you tube.
Ogni tanto(se lo lascio attivo) ,comapre la barra in alto che è un poco fastidiosa.
A me serve eseguirlo solo quando mi occorre invece è sempre presente