Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio su questo nome e anzianità

stavo pensando di utilizzare il dominio xaiel.com
    Domanda secca: cosa vi suggerisce il nome?
    Premetto che ha senso solo in un certo dialetto, è un cambio del dominio in quanto il precedente nome appare troppo legato ad una zona. Quindi, prima di fare del marketing (fate finta che sia il 1997 e avete appena sentito nominare una parola chiamata google ), mi piacerebbe sapere che ne pensate.

[newbie on]Ah, se questo dominio è del 2001 ma negli anni è stato praticamente inutilizzato ha cmq anzianità?[newbie off]
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: consiglio su questo nome e anzianità

Originariamente inviato da robaldo
    [newbie on]Ah, se questo dominio è del 2001 ma negli anni è stato praticamente inutilizzato ha cmq anzianità?[newbie off]
    Dipende da quanto tempo Google l'abbia indicizzato...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra

Re: consiglio su questo nome e anzianità

Originariamente inviato da robaldo
    ...
    Domanda secca: cosa vi suggerisce il nome?
    ...[newbie off]
    nulla
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

l'ho eliminato dalla lista (anche rischio errori battitura in % maggiore), sono rimasti
    baltazar.it
    vadoqui.com

il sito non tratterà solo di luoghi, viaggi, ricette, ma anche di altri argomenti generalisti o temi cmq non legati al viaggiare (tipo notizie, video, ecc.), che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Ascolta, ma non ti conviene organizzare un braistorming? I nomi dei siti non si scelgono così. Rischi solo di avere feedback senza motivazione, senza sapere esattamente che cerchi, che emozione vuoi suscitare, ecc. ecc.
    Lascia perdere.
    Io ti potrei dire che non mi piacciono e li trovo sbagliati, ma farei male a darti questo suggerimento. Infatti conoscendo altre motivazioni infatti potrei cambiare idea.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

giusto, ma ero curioso di sapere le impressioni anche degli addetti ai lavori. La valutazione va avanti da diverso tempo, sentendo pareri da tutti. La mia idea ce l'ho in mente per svariati motivi, certo che non si scelgono così i nomi, ci mancherebbe, ma anche delle critiche campate in aria possono essere un brainstorming

Permessi di invio