Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vrml in flash

Utente di HTML.it L'avatar di alexite

Vrml in flash

Ciao a tutti, mi sono iscritto ora su questo sito perchè mi servirebbe un consiglio... dovrei importare un vrml in flash!! Io conosco flash, ma non sono un esperto di action script!!! Se qualcuno sa dirmi come fare..
    Comunque non vorrei caricarlo come popup, ma che appare all'interno della mia pagina.

Vi ringrazio in anticipo...

Ciaoo

Re: Vrml in flash

Originariamente inviato da alexite
    (1) ... dovrei importare un vrml in flash!!

(2)Comunque non vorrei caricarlo come popup,
    ....
    (1) cosa intendi per vrml?
    Virtual Reality? che so io un panorama a 360°?
    Specifica meglio per favore.

(2)
    Se lo carichi in Flash NON c'entra niente la POP-UP. (A meno che il movie Flash stesso non sia in una PO-UP). COmunque dipende dalla risposta data alla domanda n. 1

Ciao, per vrml intendo un ambiente virtuale realizzato in 3d .. E' per la mia tesi di laurea!! Sto realizzando una serie di vrml animati e vorrei riuscire ad importarli in flash!!
    Grazie in anticipo per l'aiuto

ciao, se non ricordo male l'ambiente 3D che molto probabilmente hai realizzato con 3D Studio Max permette di realizzare dei video .avi della navigazione dell'utente nel suddetto ambiente...quei video poi, li puoi importare in Flash e creare i tuoi SWF!!!

Si, infatti ho utilizzato 3d studio.. solo ke più che un avi, mi servirebbe importare proprio il vrml.. perchè sono dei vrml particolari, non di ambiente 3d vero e proprio, ma di movimenti umani realizzati in 3d ed esportati in vrml (tipo i file di motion capture per intenderci..)!! Sapete se è possibile?

Permessi di invio