Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sovrapposizione di 2 immagini

Salve, vorrei creare la seguente applicazione:
    date 2 foto (un viso ed un paio di occhiali) vorrei sovrapporre gli occhiali al viso cioè praticamente vorrei creare un'applicazione che mi permetta di provare su un viso (cioè su una img) degli occhiali da sole.

Qualcuno sa come posso realizzare ciò?
    Grazie.

Non ho trovato in rete nessun sito che utilizza un'applicazione di questo tipo.

Ho trovato qcs sulla creazione di virtual model ma sinceramente un'applicazione di questo tipo mi sembra eccessiva.
    Nessuna può aiutarmi per sapere come creare un'applicazione di questo tipo? In flash è possibile?

Utente di HTML.it
    in flash sicuramente si...ma a che livello di flash???? girando qui per il forum, non ricordo dove, c'era un link molto carino che ti permetteva di personalizzare le scarpe come volevi tu etc etc....quindi penso faccia al caso tuo...dai un'occhiata nella sezione flash

Adesso controllo.
    In realtà però quello che cerco è un'applicazione che presa una foto (con un viso) pemette di "provare degli occhiali" su quel viso.

Non è possibile poter creare un'applicazione che permtte di far "indossare degli occhiali" ad una foto?
    Qualcuno può suggeririmi qcs oppure fornirmi qualche link di riferimento?

Permessi di invio