come faccio in un filmato a inserire un freccia o un cerchio ( anche che ingrandisca ma non è obbligatorei) in modo che mi indichi ad esempio uno che tire una sberla ma che normalemtne uno non ci farebbe caso xke è in secondo piano?grazie
come faccio in un filmato a inserire un freccia o un cerchio ( anche che ingrandisca ma non è obbligatorei) in modo che mi indichi ad esempio uno che tire una sberla ma che normalemtne uno non ci farebbe caso xke è in secondo piano?grazie
Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....
Vediamo cosa ne pensano i nostri grafici ... ?Originariamente inviato da bovy
come faccio in un filmato a inserire un freccia o un cerchio ( anche che ingrandisca ma non è obbligatorei) in modo che mi indichi ad esempio uno che tire una sberla ma che normalemtne uno non ci farebbe caso xke è in secondo piano?grazie![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
con Pinnacle Studio 10 dovresti riuscire a farlo
1... 2... 3... prova
al momento ne sono sprovvistonon è che sapete più o meno dove bisogna andare per farlo? o i vari passaggi così dopo ci provo con il mio programma
con flash è una stupidata
editi il filmato in streaming, gli sovrapponi un livello e nel livello superiore ci fai quello che ti pare: cerchi che si ingrandiscono, frecce mobili o altro...
comunque se hai after effects fai la cosa più professionale senza nemmeno dover conoscere a fondo il sw.. ci sono molti tutorials proprio sull'argomento
ciao
E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
ps [ot] stregadelnord ho visto la galleria fotografica della tua firma... COMPLIMENTI!!! [/ot]
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
grazie mille