Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET] Popolare CrystalReport

Sto usando per la prima volta CrystalReport

Ho messo per fare la prova due text

Ho creato una form in vb.net

Ho messo il visualizzatore di crystal.

Ho collegato tale Report

L'ho eseguito, tramite un pulsante ho fatto aprire la form con il report e l'ho stampato

Ora c'è da passargli i dati:

In una form, mettiamo, che ho due textbox

Nome.text
    Cognome.text

Ora nel report ho due controlli:
    Nome
    Cognome

Come faccio per dirgli:
    Nome = Nome.text
    Cognome = Cognome.text

Ciao e grazieeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

credo che tu debba associare il cristal ad un'origine dati, di qualsiasi tipo sia, un dataset, un database o forse anche una classe(non ricordo dovresti vedere)... io lo uso con i dataset, quindi gli do come origini dati il mio dataset e da li mi sviluppo tutto il report...
    I database... la mia passione + o -

Ok

Originariamente inviato da power.mobile
    credo che tu debba associare il cristal ad un'origine dati, di qualsiasi tipo sia, un dataset, un database o forse anche una classe(non ricordo dovresti vedere)... io lo uso con i dataset, quindi gli do come origini dati il mio dataset e da li mi sviluppo tutto il report...

Ok visto che ho il mio dataset, mi potresti guidare nella popolazione, non ho main usato il CrystalReport

Postami anche un pezzo di codice, cosi me lo studio e proprio ad adattarlo al mio caso

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

io non ho usato nessun codice, nella finestra di progettazione del report dovresti avere "aggiungi connessione dati" o qualcosa di simile, selezioni il tuo dataset e il gioco è fatto...
    I database... la mia passione + o -

Permessi di invio