Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: [serio]sognate mai...2

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    [serio]sognate mai...2

    di morire?

    ho 14-15 anni, i tempi dei motorini 50..
    stiamo tornando a casa una sera io e un mio amico, lui porta il motorino.
    Per tornare al paese si passa per un bel tragitto abbastanza buio, tuttavia abbastanza movimentato..forse causa l'ora non si vede un'anima.
    Ad un certo punto vediamo un'auto ferma e un ragazzo k sta cambiando una ruota o altro non ricordo, non ricordo nemmeno se fosse da solo o no, fatto sta che questo ci vede e ci fa cenno di fermarci..
    noi vedendolo in difficoltà ci fermiamo, quello ci corre in contro, caccia un coltello e mi da due coltellate sulla schiena io cado a terra e poi ammazza pure l'altro..
    finita la scena...buio..
    poi ricomincia da capo..stessa storia, tornando a casa vediamo il tizio in difficoltà ci fermiamo..ma io ricordo la scena passata..e dico al mio amico di restare lì e lasciare acceso il motorino...quello caccia il coltello e comincia a correre..noi partiamo..ma non so come ci raggiunge e mi uccide lo stesso..


    ke significa? :master:

  2. #2

    Re: [serio]sognate mai...2

    Originariamente inviato da ant_alt
    di morire?

    ho 14-15 anni, i tempi dei motorini 50..
    stiamo tornando a casa una sera io e un mio amico, lui porta il motorino.
    Per tornare al paese si passa per un bel tragitto abbastanza buio, tuttavia abbastanza movimentato..forse causa l'ora non si vede un'anima.
    Ad un certo punto vediamo un'auto ferma e un ragazzo k sta cambiando una ruota o altro non ricordo, non ricordo nemmeno se fosse da solo o no, fatto sta che questo ci vede e ci fa cenno di fermarci..
    noi vedendolo in difficoltà ci fermiamo, quello ci corre in contro, caccia un coltello e mi da due coltellate sulla schiena io cado a terra e poi ammazza pure l'altro..
    finita la scena...buio..
    poi ricomincia da capo..stessa storia, tornando a casa vediamo il tizio in difficoltà ci fermiamo..ma io ricordo la scena passata..e dico al mio amico di restare lì e lasciare acceso il motorino...quello caccia il coltello e comincia a correre..noi partiamo..ma non so come ci raggiunge e mi uccide lo stesso..


    ke significa? :master:
    Che comunque vada prima o poi si muore sempre
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: [serio]sognate mai...2

    Originariamente inviato da ant_alt
    [...]

    ke significa? :master:
    Svelare cosa si cela dietro a un sogno è tanto affascinante quanto arduo :P
    La chiave sarebbe nella psicoanalisi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    mi diverte molto interpretare i sogni però non conosco niente di te quindi sforzati da solo/a

  5. #5
    mi sembra evidente, mai aiutare chi è in difficoltà

  6. #6
    in un sogno una volta mi hanno sparato una fucilata nel torace con una doppietta...o forse me l'ero tirata accidentalmente io... Fatto sta che non sono morto, anzi, sentivo poco bruciore e andavo in giro tranquillamente!!

    Ricordo benissimo che è successo nel piano basso dei box di casa mia!! chissà che vuol dire... :master:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: [serio]sognate mai...2

    Originariamente inviato da ant_alt
    di morire?

    ho 14-15 anni, i tempi dei motorini 50..
    stiamo tornando a casa una sera io e un mio amico, lui porta il motorino.
    Per tornare al paese si passa per un bel tragitto abbastanza buio, tuttavia abbastanza movimentato..forse causa l'ora non si vede un'anima.
    Ad un certo punto vediamo un'auto ferma e un ragazzo k sta cambiando una ruota o altro non ricordo, non ricordo nemmeno se fosse da solo o no, fatto sta che questo ci vede e ci fa cenno di fermarci..
    noi vedendolo in difficoltà ci fermiamo, quello ci corre in contro, caccia un coltello e mi da due coltellate sulla schiena io cado a terra e poi ammazza pure l'altro..
    finita la scena...buio..
    poi ricomincia da capo..stessa storia, tornando a casa vediamo il tizio in difficoltà ci fermiamo..ma io ricordo la scena passata..e dico al mio amico di restare lì e lasciare acceso il motorino...quello caccia il coltello e comincia a correre..noi partiamo..ma non so come ci raggiunge e mi uccide lo stesso..


    ke significa? :master:
    che è meglio portarsi sempre un ferro appresso...










    scherz...


    cmq proprio stanotte ho sognato di non aver pagato il pane al fornaio... me ne so andato e questo mi ha rincorso con un ragazzo che teneva un coltello in mano... ma non so morto io... ha fatto una brutta fine lui

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: [serio]sognate mai...2

    Originariamente inviato da ant_alt
    di morire?
    no. però mi è capitato in sogno di cercare di ammazzare qualcuno.

  9. #9

    Re: Re: [serio]sognate mai...2

    Originariamente inviato da Myaku
    no. però mi è capitato in sogno di cercare di ammazzare qualcuno.
    anche a me, due volte mio padre, tra l'altro

  10. #10
    qualche coltellata nella schiena ogni tanto me la becco pure io nei sogni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.