PDA

Visualizza la versione completa : Grandissimo Enrico Lucci

Manuelandro
16-04-2007, 23:53
Ha appena fatto un servizio splendido ad una conferenza con Robert De Niro che ha fatto un film sui misteri americani. Si è cantato tutto di tutto sui "misteri italiani".(strage di bologna, massonici, calciopoli..tutto di tutto), ed ha concluso con "Prima che va a finire tutto a puttane, vieni a fare un film pure sui misteri italiani"

DA APPLUSI!
GRANDE ENRICO!

marco@linuxbox
17-04-2007, 00:02
a dire il vero lucci mi è sempre stato sulle scatole ... senza un perchè, a pelle

Manuelandro
17-04-2007, 00:05
a me non si vede, cmq iol video c'è qui

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2007/04/11&id=2824&categoria=inediti&from=email

Mr_White
17-04-2007, 09:02
Originariamente inviato da marco@linuxbox
a dire il vero lucci mi è sempre stato sulle scatole ... senza un perchè, a pelle

Interessante.

wsim
17-04-2007, 09:10
Originariamente inviato da Manuelandro
Ha appena fatto un servizio splendido ad una conferenza con Robert De Niro che ha fatto un film sui misteri americani. Si è cantato tutto di tutto sui "misteri italiani".(strage di bologna, massonici, calciopoli..tutto di tutto), ed ha concluso con "Prima che va a finire tutto a puttane, vieni a fare un film pure sui misteri italiani"

DA APPLUSI!
GRANDE ENRICO!

da applausi perchè ha detto che vorrebbe un film (una fiction) sui misteri italiani quando la TV pubblica (ripeto:pubblica) lo sta facendo da anni con la trasmissione "Blu Notte" e con dati reali?

Mah...mi sa che c'è troppa sindrome beppegrillesca in giro...

andrea.paiola
17-04-2007, 09:12
Originariamente inviato da wsim
da applausi perchè ha detto che vorrebbe un film (una fiction) sui misteri italiani quando la TV pubblica (ripeto:pubblica) lo sta facendo da anni con la trasmissione "Blu Notte" e con dati reali?

Mah...mi sa che c'è troppa sindrome beppegrillesca in giro...

:malol:

PAURA EH
http://img388.imageshack.us/img388/6128/lucarelli6kx.gif

JackBabylon
17-04-2007, 09:15
mmm non riesco poi a dargli tanto credito.

marco@linuxbox
17-04-2007, 10:11
Originariamente inviato da Mr_White
Interessante.

A dirla tutta un po' mi preoccupa sta mania che ci vogliono comici o presunti tali (da grillo a le iene a striscia) per risolvere i nostri problemi.
E' inquietante

andrea.paiola
17-04-2007, 10:12
Originariamente inviato da marco@linuxbox
A dirla tutta un po' mi preoccupa sta mania che ci vogliono comici o presunti tali (da grillo a le iene a striscia) per risolvere i nostri problemi.
E' inquietante
quasi quanto quella dei politici di farci ridere :stordita:

djciko
17-04-2007, 10:14
comunque a dirla tutta De Niro l'ha quasi ignorato...Faceva finta di sorridere ma tra se e se si chiedeva 'Ma da dove è uscito st'imbecille'

Loading