Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Favicon con Explorer consigliatemi

Ciao a tutti,
    ho inserito una favicon nel sito ma non so perchè con firefox si vede e con explorer no, cosa ho saltato?
    Vi dico la procedura che ho usato.
    1) inserita immagine in directory principale insieme a index.htm
    2) Messo in index fra <head> e </head> questo: <link rel="shortcut icon" href="mio url/favicon.ico">

Grazie per l'aiuto!

P.S. er chi volesse dare un'occhio il sito è http://www.oeko.it

La favicon è un mondo giusto?

Io la vedo anche con IE7, IE6 ti permette di vederla solo se salvi il link fra i preferiti (e solo nei preferiti...)

Se non la vedi neanche con IE7 svuota i file temporanei di internet, altrimenti non aggiorna la cache. Poi chiudi e riapri IE (testato).

Ciao grazie per la risposta... da quello che ho capito allora la procedura usata è quella giusta.
    Io ho internet expl 6 l'ho salvata nei preferiti, all'inizio la vedevo ora no.
    Faccio una prova a svuotare la cache anche se non capisco sta cosa, che senso ha se ogni volta per vederla devo svuotare la cache?
    Per quanto riguarda Ie7 tu dici di vedere la favicon che ho messo o parli in generale?
    Grazie

Con IE 7 vedo la tua favicon. Il consiglio di svuotare la cache era per IE7.

IE6 ha problemi di suo con le favicon, tu non stai sbagliando...

IE6 ti fa vedere la favicon solo tra i preferiti, differentemente da IE7 (e da tutti gli altri Browser) la mostra nei preferiti solo nel momento in cui aggiungi il sito e finchè non svuoti i temporanei di internet. Svuotata la cache devi aggiungere nuovamente il sito tra i preferiti per rivederla (una ca....ta insomma)

Grazie... ti faccio un riepilogo per sapere se ho capito bene.
    1) Non ho sbagliato
    2) Con IE7 tutto ok sia tra i preferti che nelle pagine
    3) Con IE6 si vede solo tra i preferiti ma per vederla devo svuotare prima la cache e poi aggiungerla.

Domanda ma la prossima volta che mi connetto la vedrò tra i preferiti con la favicon o per vederla devo sempre svuotare la cache?
    Ciao
    Miky

1) Non ho sbagliato
    2) Con IE7 tutto ok sia tra i preferti che nelle pagine
    3) Con IE6 si vede solo tra i preferiti ma per vederla devo svuotare prima la cache e poi aggiungerla.
    Tutto giusto

Domanda ma la prossima volta che mi connetto la vedrò tra i preferiti con la favicon o per vederla devo sempre svuotare la cache?
    Questo è al contrario: dopo aver aggiunto il link ai preferiti (punto 3 sopra) finchè non ri-svuoti la cache la vedi, per ogni connessione e sempre e solo tra i preferiti (se non ricordo male...)

Permessi di invio