Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Posso oscurare il sito di un non pagatore?

    Secondo voi corro qualche rischio legale ad oscurare un sito che non mi è stato pagato e che, senza spiegazioni, si ostinano a non pagare?
    Sul contratto che ho stipulato con tale azienda (contratto da me proposto) non ho purtroppo citato l'eventualità di oscuramento sito in caso di mancato pagamento. Posso farlo lo stesso? Oppure passerei dalla parte del torto?
    E' proprio ora che mi trovi un avvocato

  2. #2
    scrivilo su sito... non so quanto legale sia, ma una hoempage con su scritto solo "QUESTO SITO È COSÌ PERCHÈ NON PAGANO" potrebbe essere utile al fin edi ottenere i soldi dovuti

  3. #3
    Si , ma fai qualcosa di artistico tipo mettere una foto di un barbone che chiede
    l'elemosina

  4. #4
    Originariamente inviato da DarioN1
    Si , ma fai qualcosa di artistico tipo mettere una foto di un barbone che chiede
    l'elemosina
    si si ovviamente lasci solo quello e la scritta in home page

  5. #5
    Metti un redirect dopo 5 secondi al sito della concorrenza

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    vai in un internet point e oscuri tutto....


    CHI IO? MA QUANDO MAI....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Posso oscurare il sito di un non pagatore?

    Originariamente inviato da Umanista
    Secondo voi corro qualche rischio legale ad oscurare un sito che non mi è stato pagato e che, senza spiegazioni, si ostinano a non pagare?
    Sul contratto che ho stipulato con tale azienda (contratto da me proposto) non ho purtroppo citato l'eventualità di oscuramento sito in caso di mancato pagamento. Posso farlo lo stesso? Oppure passerei dalla parte del torto?
    E' proprio ora che mi trovi un avvocato
    se il contratto dice che offri loro un servizio e non un prodotto finito, il servizio si eroga se e' pagato, mi pare
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    non ha rispettato i termini previsti da contratto

    Oscura il sito e metti una home page che richiami i tuoi servizi, insomma un po' di autopubblicità quanto meno, senza offendere nessuno e senza frasi alla andrea.paiola, fai la persona seria e usa un po' di classe

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    senza frasi alla andrea.paiola, fai la persona seria e usa un po' di classe
    :rollo:

    ah tra l'altro bisogna innanzitutto vedere di chi è il dominio... potrebbero essere grane se non è tuo

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    :rollo:

    ah tra l'altro bisogna innanzitutto vedere di chi è il dominio... potrebbero essere grane se non è tuo
    arrestato per deface... sai che bello? ti verremo a portare le arance

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.