Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[php] Riproduzione di un file wav

Ciao a tutti, vorrei fare una pagina web dove presentare dei link che quando uno di questi viene cliccato riproduca un certo file wav utilizzando il lettore predefinito dell'utente.
    Qualche consiglio ??
    Grazie mille
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    si, posta in xhtml, che non c'entra nulla con php

ciao

Utente di HTML.it
    Scusa...questo dimostra che non so da dove cominciare, credevo ci fosse un comando di php per eseguire il lettore multimediale e passargli magari la path del file che deve avviare...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    devi usare il tag embed, una ricerchina su google ti darà subito tutti i risultati che ti servono.
    ciao

Utente di HTML.it
    Scusa se continuo la discussione qui, ma giustamente il tag embed e' un tag html pero' mi carica il file e lo esegue nella pagina...Io ho bisogno di un link [ascolta ora] affianco a tanti file, e tale link deve eseguire un programma tipo windowsmediaplayer o winamp a seconda del pc dell'utente...
    Ci sara' una lista di messaggi e uno clicchera' solo quello che vuole ascoltare, un altro link gli consentira' di cancellare il messaggio, una volta intercettata l'azione e l'id del file il php si occupera' della cancellazione di quest'ultimo...
    Ma per avviare la riproduzione di un programma predefinito non saprei come fare...

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Non ho idea se sia fattibile con JS, cmq ti consiglio (se ce l'hai a disposizione) di usare Flash o magari scaricarti un semplicissimo lettore Flash precompilato a cui passi il file da caricare.

Permessi di invio