Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

silverlight sfida a flash da microsoft

Microsoft ha presentato la nuova tecnologia che dovrebbe essere un concorrente di flash!
    Da quello che si evince dal sito permetterà di interagire e visualizzare diversi formati di file, animazioni e video, oltre a far funzionare le nuove Rich Internet Applications.
    Supporterà il video ad alta definizione, quello a 720 punti e i dispositivi mobile.
    Il link è questo:
    http://www.microsoft.com/silverlight
    c'è anche un video ad alta risoluzione che non è altro che una pubblicità.

La buona notizia è che supporterà anche altri browser oltre a explorer, la brutta è che
    non è citato il sistema operativo linux, ma solo il browser firefox, quindi è possibile che
    non potrà essere utilizzato in SO unix based.

Vedremo cosa sarà capace di fare! Voi che ne pensate? c'era necessità di una tecnologia
    simile a flash? la microsoft sta cercando di spremere qualsiasi campo informatico esistente
    senza limiti?
    potrebbe essere una buona cosa avere un concorrente di flash che spronerebbe la
    adobe-macromedia a spingere di + sullo sviluppo di flash!

se vi interessa qui c'è un altro articolo in italiano:
    articolo

io dico che sarebbe meglio che migliorasse il proprio browser dal punto di vista degli standard piuttosto che fumentare sul caos che la stessa microsoft ha creato nel web

flash è una bellissima cosa, ma a parer mio è anche bene stia contenuto come soluzione, cioè è bene che ci sia ma che rimanga una "alternativa" di navigazione, non uno standard

microsoft con silverlight sembra voglia imporsi come standard del futuro....

piuttosto mi butto su RubyOnRail
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

da quando ho il plugin silverlight nel browser, ho avuto i primi crash di IE dopo 10 anni di utilizzo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio