Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: wordpress

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

wordpress html

Ciao a tutti.
    Qualcuno usa wordpress? io devo farci un progetto per lavoro ma non mi trovo granche :P
    Se vado su scrivi pagina posso scrivere codice html e qua ok.... ma non mi riconosce alcuni tag.... principalmente devo fare un un div centrale con i contenuti ma non riconosce il tag <div></div> e quando salvo me lo cancella......

come posso fare??

Matteo

Spiacente ma WP non è il mio idolo.
    Posso consigliarti Textpattern che è il suo paritetico ma con un diverso modo di gestire le pagine.

In teoria non dovresti avere questo problema perche WP accetta tutti i tag html.
    Prova a scrivere la pagina off line, magari sul tuo editor e poi la copi al posto di quella presente sul server.

Ma questa discussione non andrebbe in cms?

ciao!

io uso wordpress da un pò di tempo su alcuni siti per i quali non ho il tempo materiale di gestire in modo "serio". Lo trovo molto utile in quanto mi fa risparmiare un sacco di tempo negli aggiornamenti periodici che posso fare da qualsiasi computer.

come fai notare tu però, l'inserimento di alcuni tag html viene completamente ignorato e questo a volte può essere un serio problema, per non parlare dell'integrazione di pagine già esistenti.

io ho "risolto" il problema con gli iframe (lo so, qualcuno starà già inorridendo..) ma in questo modo, ad esempio, sono riuscito ad usare pagine asp presistenti, all'interno di pagine in php (di wordpress). Se vuoi vederne un'esempio qui trovi la mia wishlist: un'apparente pagina di wordpress http://www.zotti.org/wp/?page_id=60 con un iframe al cui interno si trova questa pagina asp: http://www.zotti.org/terze+parti/wishlist/index.asp

se proprio non devi far convivere due realtà così differenti (asp e php, o strane coppie del genere) ma quello che devi iniserire è solo html un'altra soluzione possibile è quella di programmare il contenuto della pagina con un editor html e poi ricopiarlo all'interno dell'editor html di wordpress, per tabelle, allineamenti, elenchi puntati, impaginazioni la cosa funziona.. purtroppo però non fungono eventuali script

riporto in vita questa discussione...

non c''e modo di far funzionare gli script php di wordpress dentro un iframe?

Originariamente inviato da ronnin
    riporto in vita questa discussione...

non c''e modo di far funzionare gli script php di wordpress dentro un iframe?
    Ciao,

gentilmente EVITIAMO di riuppare discussioni vecchie come il cucco per fare domande che non sono solo parzialmente inerenti alla domanda fatta dall'autore.

Apri un nuovo thread.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio