Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Redditi alla Camera: Prodi il più povero
    In fondo alla classifica il presidente del Consiglio con 89.514 euro. Berlusconi in testa con 28.033.122


    ROMA - Il più ricco del reame, politico, anche quest'anno resta Silvio Berlusconi, che si conferma il più abbiente tra i deputati della Camera. Per il 2005 il presidente di Forza Italia ha dichiarato 28.033.122 euro. Il leader più "povero" è invece il presidente del Consiglio Romano Prodi: ha dichiarato 89.514 euro. È quanto si evince dalle dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati. Fra i leader alla Camera, Berlusconi è seguito da Francesco Nucara (Pri, 289.255), dall'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini (Udc, 214.787), e da Gianfranco Fini (An, 200.677).
    I POVERI - In fondo alla classifica, Prodi è preceduto solo da Franco Giordano (Prc, penultimo con 129.569 euro) e Francesco Rutelli (Dl, terzultimo con 132.500).
    17 aprile 2007

  2. #2
    forse è del 2006?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    e

    si è autoimpoverito per non pagare le tasse.. furbetto sto mortadella
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Originariamente inviato da marlin
    Redditi alla Camera: Prodi il più povero
    In fondo alla classifica il presidente del Consiglio con 89.514 euro. Berlusconi in testa con 28.033.122


    ROMA - Il più ricco del reame, politico, anche quest'anno resta Silvio Berlusconi, che si conferma il più abbiente tra i deputati della Camera. Per il 2005 il presidente di Forza Italia ha dichiarato 28.033.122 euro. Il leader più "povero" è invece il presidente del Consiglio Romano Prodi: ha dichiarato 89.514 euro. È quanto si evince dalle dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati. Fra i leader alla Camera, Berlusconi è seguito da Francesco Nucara (Pri, 289.255), dall'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini (Udc, 214.787), e da Gianfranco Fini (An, 200.677).
    I POVERI - In fondo alla classifica, Prodi è preceduto solo da Franco Giordano (Prc, penultimo con 129.569 euro) e Francesco Rutelli (Dl, terzultimo con 132.500).
    17 aprile 2007
    Se e' ultimo e' preceduto da TUTTI, o sbaglio :master:


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Se e' ultimo e' preceduto da TUTTI, o sbaglio :master:

    è esattamente ciò che dice l'articolo, infatti...pur convenendo che quel "solo" (nel brano che hai evidenziato) è fuori posto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6

    Re: Re: Re: dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Originariamente inviato da wsim
    è esattamente ciò che dice l'articolo, infatti...pur convenendo che quel "solo" (nel brano che hai evidenziato) è fuori posto...
    Ah quindi secondo te guadagnano poco?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Re: dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Originariamente inviato da dokk
    Ah quindi secondo te guadagnano poco?
    "è preceduto solo..." mi sembra abbia un significato diverso da "guadagna solo..."

    E' sulla sintassi che sono intervenuto, nel merito non entro, io ho i miei guadagni ( e me li faccio bastare), loro i loro, e a chi nota rilevanti differenze tra il proprio e il loro dico semplicemente che poteva fare il politico, ti pare?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    è esattamente ciò che dice l'articolo, infatti...pur convenendo che quel "solo" (nel brano che hai evidenziato) è fuori posto...
    Cosi' mi sembrava, ma ho avuto il dubbio che l'UNICO mio neurone fosse in pausa pranzo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io devo scaricare 33.000 e passa euro di spese mediche
    manco prodi mi batte

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: dichiarazioni dei redditi per il 2005 dei deputati

    Originariamente inviato da wsim
    "è preceduto solo..." mi sembra abbia un significato diverso da "guadagna solo..."

    E' sulla sintassi che sono intervenuto, nel merito non entro, io ho i miei guadagni ( e me li faccio bastare), loro i loro, e a chi nota rilevanti differenze tra il proprio e il loro dico semplicemente che poteva fare il politico, ti pare?
    Uff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.