Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Controllare con 1 text lo stato di 5 text

Ragazzi mi serve il vostro aiuto
    allora io ho 5 Input type (text) chiamate data1,data2,data3,data4,data5 in cui devo mettere delle date gg/mm/yyyy.
    e 1 input text (chiamata STATO) in cui devo inserire un numero da 0 a 5.

Ora la situazione è questa:

se in data1 inserisco una data (ad.esempio 05/06/2007) e le altre date sono vuote lo STATO deve essere impostato su 1

se poi dopo data1 anche data2 è pieno....(inserisco una data successiva) lo stato deve essere impostato su 2...e via dicendo

naturalmente le date inserite devono essere progressive...quindi la data3 non deve essere antecedente alla data2 o data1....ecc.

Quindi dovrei fare un controllo, dopo che il focus si sposta alla text successiva, se la data inserita precedentemente è antecedente...

Spero di essere stato chiaro...
    mi aiutate?
    grazie milleeeeeeeee

Scusate ho dimenticato di spiegare che naturalmente le 5 text devono essere collegate all'altra text chiamata STATO
    quindi alla data inserita nella text DATA1 deve corrispondere il valore 1 inserito nella TEXT STATO.

Alla data inserita nella text DATA2 deve corrispondere il valore 2 inserito nella TEXT STATO
    se inserisco un valore nella text data2 senza metterlo nella text data1 ...DEVE DARE ERRORE...

AIUTOOOOOOOOO

Se stato dice 3 bisogna compilare i campi data 1, 2 e 3 e data3 deve essere superiore a data2 che a sua volta deve essere superiore a data1 e tutti e tre i campi sono obbligatori?

SI bravo....cosi

Permessi di invio