Ciao amici,
in Google vedo sempre più esempi in C# e non Vb.net? Non è che ora conviene passare a C#?
Grazie.
Ciao amici,
in Google vedo sempre più esempi in C# e non Vb.net? Non è che ora conviene passare a C#?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Ciao giorgiogio48..
Per quanto riguarda la convenienza, posso dire che non c'è un linguaggio che conviene rispetto ad un altro a priori: tutto è in relazione a ciò che si vuole realizzare (e anche alle conoscenze informatiche --> es. per programmare in Assembly occorre conoscere l'architettura hardware..
Il fatto che tu veda più esempi in C# che in VB.net non necessariamente significa che è un linguaggio più adottato; forse ci sono più esempi perchè è più difficile..cmq anche io ho visto questo cambiamento..
Ciao![]()
concordo che vb non ha vantaggi rispetto c#.....
A mio modesto parere è solo una questone di moda :P
Come per il web c'è il boom di ajax, c'è anche il boom di c# :P
La domanda - oltre a non avere alcun senso così come è posta, visto lo strumento statistico utilizzato - è del tutto off topic: questo è un forum tecnico, quindi le "mode" non hanno nulla a che vedere con l'argomento del forum.Originariamente inviato da giorgiogio48
L'adozione di un linguaggio è da tempo una scelta del tutto individuale, ed entrambi quelli citati sono pienamente supportati ed integrati da Microsoft, quindi fai uso di quello che preferisci.
Per comparazioni e altre problematiche puramente tecniche, esistono già discussioni affrontate in passato sull'argomento.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...