Al termine della mia SP, mi faccio ritornare un valore tramite il seguente codice
Ho quindi la necessità di farmi ritornare nel codice questo valore. Come posso fare?codice:SELECT @IdProvvInserted = @@IDENTITY
Il codice che esegue la SP è il seguente
codice:SqlConnection objSqlConnectionInsert = new SqlConnection(connectionString); objSqlConnectionInsert.Open(); SqlCommand objSqlCommandSPInsert = new SqlCommand("[dbo].[sp_InsertProvUni]", objSqlConnectionInsert); objSqlCommandSPInsert.CommandType = CommandType.StoredProcedure; objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@NORMA_NUMERO", numero_norma); objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@ANNO", anno); objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@DATA", Data); objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@ICS", CodiceICS); objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@TITOLO", Titolo); objSqlCommandSPInsert.Parameters.AddWithValue("@IDTIPOPROV", IdTipoProv); objSqlCommandSPInsert.ExecuteNonQuery(); objSqlCommandSPInsert.Dispose(); objSqlConnectionInsert.Close();

Rispondi quotando