Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: cinema, consigli

  1. #1

    cinema, consigli

    è un po' che non vado al cinema e non sto seguendo molto nemmeno recensioni e pubblicità
    però ho voglia di andarci..mi fate una panoramica su tutto ciò che merita di essere visto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Credo che i film migliori sulla piazza, adesso, siano "Le vite degli altri" e "The illusionist" .
    Di entrambi qualcosa è già stata detta nel forum...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    le vite degli altri è piaciuto anche a me, attenzione all'orario dello spettacolo però se hai ore di sonno arretrato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Ho visto Bordertown.. E' stato carino anche se il finale mi ha lasciato un pò così... D'altronde la realtà è quella e non si può cambiarla...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    nero bifamiliare a me è piaciuto
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  7. #7
    oltre a quei due(le vite degli altri e the illusionist) se li trovi ancora in circolazione meriterebbero anche
    - Guida per riconoscere i tuoi santi, film indipendente americano con un buon cast, su tutti Robert Downey che deve fare i conti col suo passato ritornando sui luoghi che hanno segnato la sua infanzia
    - Still Life, leone d'oro a Venezia, un film corale che riflette sulla nuova Cina che "sommerge" (letteralmente, col progetto delle Tre Gole, la costruzione della diga più grande del mondo, sono stati spazzati via interi paesi e la cultura che rappresentavano) quella vecchia
    - Frank Gehry creatore di sogni, il documentario di Pollack sul geniale architetto canadese

    in uscita invece ci sono il nuovo film di Luchetti, Mio fratello è figlio unico, quello di Miyazaki, I racconti di terramare, e un paio di action che forse non sono del tutto da buttare, Shooter con Mark Wahlberg e Sunshine di Danny Boyle
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    - Guida per riconoscere i tuoi santi, film indipendente americano con un buon cast, su tutti Robert Downey che deve fare i conti col suo passato ritornando sui luoghi che hanno segnato la sua infanzia
    zi
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  9. #9
    miyazaki lui o il figlio?

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    miyazaki lui o il figlio?
    figlio, pardon mi era sfuggito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.