Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200

Discussione: Ubuntu 7.04

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Ubuntu 7.04

Ciao,
    sono un po' perplesso sulla data di rilascio di Ubuntu.

Sul sito ufficiale sembra siano assolutamente convinti di poter rilasciare la versione stabile di Ubuntu 7.04 giovedì 19:
    http://www.ubuntu.com/news/ubuntu704

Eppure ancora non si è vista la prima (e unica) RC che, secondo il release plan, sarebbe dovuta uscire una settimana prima della versione stabile:
    https://wiki.ubuntu.com/FeistyReleaseSchedule

Mi chiedo, riusciranno i nostri eroi a rilasciare in tempo Ubuntu 7.04? E se la risposta è affermativa, a che prezzo? Voglio dire, non abbiamo nemmeno visto una RC, la cosa mi fa sospettare che qualche evitabile bug finirà nella versione stabile.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

boh chissenefrega... la uso da oltre un mese

comunque cito dal forum

il 30% dei bugs è stato confermato (e quindi non ancora risolto)
    il 49% è in fase di conferma dai mantainers (e quindi non ancora risolto)
    il 18% richiede ulteriori informazioni dai reporter (e quindi non ancora risolto)
    il 2% è in fase di rilascio (e quindi non ancora risolto)
    il resto è stato "fixato"

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    https://bugs.launchpad.net/ubuntu/feisty/+bugs

è giusta come pagina che elenca i bug di feisty?

perchp sono veramnte pochi..anche se a star a vedere edgy ne ha 100 (quindi penso che quando ubuntu rilasci noin sappia esattamente quanti bug abbia..)

ma vengono cnoteggiati solo quelli dei pacchetti sponsorizzati da canonical o tutti? perchè altrimenti ubuntu sarebbe veramente straordinaria ad avere nella ultima release stabile solo 100 bug (di cui pochi high) su 20000 pacchetti..

e solo un bug critical !!
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

sinceramente per non essere una versione definitiva la trovo molto stabile... la uso da quando non era manco una alfa... 10 ore al giorno...
    comunque domani esce la stabile e dopodomani abbiamo quella in italiano

si avvicina....
    Conto alla rovescia per
    Ubuntu 7.04
    Il rilascio è
    Domani

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    si avvicina....
    Conto alla rovescia per
    Ubuntu 7.04
    Il rilascio è
    Domani
    Che goduria... Oggi Mandriva e domani Ubuntu: come mi diverto in questi periodi!!! Come un bambino al luna park... Idiota come un bambino al luna park: invece di lavorare installo distro... :rollo:

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

personalmente mi pare abbastanza improbabile che, a qualche ora dal giorno del rilascio, se ne escano con l'annuncio di un ritardo (insomma, dalla non-pubblicazione della RC hanno avuto un bel po' di giorni per pensarci, no?).

ciao

ancora in attesa...

Originariamente inviato da var
    ancora in attesa...
    bah io sto aspettando gli aggiornamenti ma non se ne vedono... è un po' di giorni che mi aggiorna solo un paio di pacchetti e ieri e oggi nulla :master:

Permessi di invio