Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

la nuova email Yahoo! versione Beta

Avevo letto che era uscita una nuova versione dell'account di Yahoo! in versione Beta che fornisce un' infinità di spazio persino maggiore di quello di gmail..oggi ho visto nel mio account Yahoo che era già disponibile il cambiamento portando le vecchie mail nel nuovo account in versione Beta..

la grafica sembra davvero carina,e anche alcune funzionalità in più..ma non capisco una cosa
    nel menù a sinistra con

In Arrivo
    Bozze
    Inviati
    Antispam
    Cestino
    Rubrica
    etc..

non ci sono link relativi a quelle voci..cioè se volessi aprire il cestino per visionare le mail scartate temporaneamente non so dove cliccare..boh qualcuno l'ha provata e mi saprebbe dare qualche spiegazione..?

Nel caso specifico, basta cliccare sulla parola Cestino per poter visualizzarne il contenuto.

Stesso ragionamento per le altre cartelle: Apparentemente manca il link, tuttavia se si clicca sulla parola, si viene portati nella cartella richiesta (ad esempio: se si clicca su Inviati ci si ritrova l'elenco delle email inviate).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pmendogni
    Nel caso specifico, basta cliccare sulla parola Cestino per poter visualizzarne il contenuto.

Stesso ragionamento per le altre cartelle: Apparentemente manca il link, tuttavia se si clicca sulla parola, si viene portati nella cartella richiesta (ad esempio: se si clicca su Inviati ci si ritrova l'elenco delle email inviate).
    ma sei sicuro?
    ma io clicco in tutti i modi ma non mi si apre niente..

forse dovrei aggiungere delle cartelle dove magari far veicolare i messaggi?boh ipotizzo..

altrimenti magari ho qualcosa nel browser che non potrebbe andare..javascript e java li ho attivati..non so..

e cmq per tornare alla versione precedente? nelle FAQ dicono che basta cliccare sul link "torna indietro" in alto a sinistra..mah io l'unica cosa in alto a sinistra che dica di tornare indietro è quella freccia verso il basso ..ma anche se ci ho cliccato sono sempre qua bloccato..boh

EDIT a menomale almeno sono riuscito a tornare ala vecchia versione ..

Permessi di invio