Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    flash&php link su campo

    Ciao raga per la gestione delle news vorrei realizzare qualcosa in flash,
    per l'inserimento mi conviene farlo in html quindi no problem,
    il mio problema è però questo:
    in php non ho problemi a prelevare un campo e dargli un link dinamico che poi punti ad es. alla notizia completa con immagini etc, ma nn saprei come farlo in flash.
    Potreste darmi una mano o anche solo indicarmi un tutorial (o un semplice apripista ) per iniziare il lavoro?
    ciao grz.

  2. #2

    Re: flash&php link su campo

    Originariamente inviato da sangkavr
    Ciao raga per la gestione delle news vorrei realizzare qualcosa in flash,
    per l'inserimento mi conviene farlo in html quindi no problem,
    il mio problema è però questo:
    in php non ho problemi a prelevare un campo e dargli un link dinamico che poi punti ad es. alla notizia completa con immagini etc, ma nn saprei come farlo in flash.
    Potreste darmi una mano o anche solo indicarmi un tutorial (o un semplice apripista ) per iniziare il lavoro?
    ciao grz.
    beh i valori li prendi con la classe Loadvars() fai una ricerca su questa x iniziare

    oppure con news nella sezione AS trovi tante cose che potrebbero esserti utile
    anche and80 ha fatto qualcosa mi sembra riguardo delle news e cmq nella sua firma cè il link ai suoi articoli

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    grazie controllo subito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.