Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    voi cosa fareste al posto mio?

    sabato dovevo partire con la ragazza per andare a Barcellona, e rientro previsto per mercoledi sera.
    Stamani ha comunicato al suo capo questa cosa, e a quanto pare il suo capo rompe i coglioni in quanto c'è da finire un lavoro per forza entro fine mese (e il 23 e 24 sono due giorni persi).

    Ovviamente, ha lasciato a lei la scelta su cosa fare. Siccome è un lavoro importante, ha anche detto che sarebbe disposto a pagare lui la caparra per cambiare le nostre prenotazioni.

    Ora, considerando che io ho il giramento di cazzo a 1000 per altri motivi, e stamani vengo a sentire queste cose, non riesco a essere abbastanza oggettivo...

    percui chiedo a voi, cosa fareste? Considerando anche il fatto che Domenica 22 sarebbero due anni che stiamo insieme, anche per questo abbiamo programmato per questo ponte di andare a Barcellona. Ma alla fine, forse questo è un fatto marginale.

    Esiste un altro fatto, questo sarebbe stato, insieme al prossimo weekend, l'unico weekend al quale mi potrei assentare io, visto che molto probabilmente (:toccatinadipalle: ) il 5 maggio dovrei cominciare i playoff con la mia squadra di pallacanestro -> vuol dire ogni weekend (venerdi o sabato o domenica) con una partita. Per sei settimane. Quindi dal 5 maggio a metà giugno non si potrebbe andare, diciamo per colpa mia. Ma questa era una cosa che si sapeva già. E anche per questo è stato programmato tutto per fare ponte con il 25 aprile.

    Consigli?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Quando ha chiesto le ferie, il suo capo gliele aveva già accordate?

    In ogni caso, io proverei a vedere se c'è disponibilità per il prossimo fine settimana per poi decidere in base a quello
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    se tu cominci i playoff il 5, spostare il viaggio al ponte del 1 maggio sarebbe tecnicamente possibile allora... se il suo capo è arrivato a dirle che ce li mette lui i soldi vuol dire che il lavoro da finire è di importanza vitale, sbattersene vorrebbe dire mettersi in cattiva luce con colleghi e capo... certo dipende anche da che mansione svolge, dal suo contratto, da com'è l'ambiente lavorativo etc etc

    l'anniversario lo potreste festeggiare con una cena il 22 e poi proseguire i festeggiamenti a barcellona la settimana dopo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Quando ha chiesto le ferie, il suo capo gliele aveva già accordate?

    In ogni caso, io proverei a vedere se c'è disponibilità per il prossimo fine settimana per poi decidere in base a quello
    nella loro ditta, quando qualcuno di loro prende un giorno, o due (pochi giorni) manda una mail a tutti dove comunica che in quei giorni non ci sarà. Salvo casi eccezionali (tipo questo, penso) non ci sono mai stati problemi.

    A pranzo ne saprò di più, quando parlerò al telefono con lei...

    intanto controllo la disponibilità per il prossimo weekend...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    1
    stai sicuro che in quei due giorni la tua ragazza al lavoro non farà un cazzo causa contrattempo del titolare, e avrete rimandato la vacanza per niente (è successo anche a me), tu la lascerai incazzato nero per la situazione e ucciderai il suo titolare finendo così su una sedia elettrica...


    consiglio: vattene a barcellona da solo e trombati l'impensabile

  6. #6
    Se potete io la sposterei, anche per evitare che lei non si goda il we pensando ai casini a lavoro ecc.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se potete io la sposterei, anche per evitare che lei non si goda il we pensando ai casini a lavoro ecc.
    infatti la mia paura è questa, il capo lo rinfaccia a lei e lei lo rinfaccia a me...

    Piccolo dettaglio: il suo capo è un emerita testa di cazzo, lo ha dimostrato più volte. A prescindere da questo che sta succedendo adesso.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Senza entrare nel merito, il fatto che sia disposto lui a pagare la caparra mi sembra un bel gesto e forse il lavoro è veramente importante...considerando anche il fatto che non ha imposto nulla gli lascerei il beneficio del dubbio...
    Non è che magari la tua ragazza riesce a finire il lavoro prima della scadenza o a portarsi avanti con quello che deve fare, in modo che la sua presenza non sia più richiesta?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Originariamente inviato da blekm
    infatti la mia paura è questa, il capo lo rinfaccia a lei e lei lo rinfaccia a me...

    Piccolo dettaglio: il suo capo è un emerita testa di cazzo, lo ha dimostrato più volte. A prescindere da questo che sta succedendo adesso.
    tutti i capi sono delle teste di cazzo, non ci si scampa... però lei con quello lì passa più tempo che con te e se i rapporti rimangono cordiali è sempre meglio per tutti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da blekm
    infatti la mia paura è questa, il capo lo rinfaccia a lei e lei lo rinfaccia a me...

    Piccolo dettaglio: il suo capo è un emerita testa di cazzo, lo ha dimostrato più volte. A prescindere da questo che sta succedendo adesso.
    Se per il prossimo fine settimana c'è disponibilità sposterei, anche per avere una risposta da dare nel caso cacasse il cazz in futuro (sia la ragazza che il capo )
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.