Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: La concorrenza

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    La concorrenza

    Premessa: $cliente si presenta con 110 fogli di $cartoncino_bastardo_per_consistenza_e_colore e mi chiede di stamparci sopra i suoi menù e di plastificarli.
    Ok, lavoro impegnativo (la plastificazione, non la stampa), imposto la macchina, faccio una prova... li plastifico tutti... ma che strano, il lato inferiore sembra più opaco
    Consegno il lavoro al cliente facendolo pagare una decina di miliardi quand'ecco che due giorni dopo torna e mi fa "guajò, ho provato a piegarli ma qui si aprono in mezzo", controllo ed è vero. Era un problema che si era già presentato in passato e bla bla. Quindi "Non ti preoccupare, te lo rifacciamo" (a spese nostre), dimmi solo dove hai preso la carta... una copisteria (lo chiamerei più Centro Stampa a dire il vero) del centro...

    Il fatto: Stamattina chiamo $la_concorrenza, metto le mani avanti dicendo che chiamo da una copisteria e che un nostro cliente ci ha portato carta presa da loro, e che, dato che il fornitore consegna in 3 giorni (e dato che non so nemmeno chi è il fornitore, e nemmeno come far identificare la carta al fornitore..) chiedo se è possibile acquistare da loro la carta ad un prezzo di favore. Sì sì, non c'è problema, noi siamo $vicino_al_robin_hood_dei_raduni_di_html_a_firenze , passa pure.
    Ed allora, dopo una lunga marcia arrivo al posto.... completamente diverso dal luogo in cui lavoro io...:
    1 - non ci sono clienti in giro e a contatto con i macchinari;
    2 - regna il silenzio;
    3 - ci sono 6 (sei) persone compreso il titolare a lavorare;
    4 - il loro lavoro più piccolo equivale al nostro lavoro più grande...;
    5 - tutti macchinari all'avanguardia, mica i reperti storici nostri, che tra un po' mandiamo i fax con il telegrafo...;
    6 - il locale non è tappezzato con le foto della famiglia del titolare;
    7 -
    Insomma, in pochi minuti mi taglia i fogli da A3+ ad A3, me li consegna e me li fa pagare il giusto... Facendo due conti il tizio se è onesto guadagna quanto noi, se è come noi guadagna come tronchetti provera.

    Anch'io voglio le macchinone e i clienti che portano veri LAVORI e non copine da fare
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    RokStar, ti prego non e posso più, vai in bagno e frustati il cazzo con l'antenna della radio la prossima volta che ti viene in mente di aprire un tread sul lavoro...

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    RokStar, ti prego non e posso più, vai in bagno e frustati il cazzo con l'antenna della radio la prossima volta che ti viene in mente di aprire un tread sul lavoro...
    tu l'hai letto tutto? VVoVe:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    chi ti dovrebbe portare dei lavoroni nel quartiere dove stai? l'esselunga?

    trasferisciti vicio al tribunale nuovo, apriti la tua ditta e farai soldoni.

    opure resta in quello scantinato a lamentarti di tutto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da spizzico
    tu l'hai letto tutto? VVoVe:
    MA SEI SCEMO+I ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da carnauser
    MA SEI SCEMO+I ?
    io sono talmente masochista che l'ho letto tutto..


    e quoto quato postato precedentemente da carnauser...


    rock: se vuoi ti presto la radio
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Originariamente inviato da manu1972
    io sono talmente masochista che l'ho letto tutto..



    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    chiedi se hanno bisogno di personale

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    RokStar, ti prego non e posso più, vai in bagno e frustati il cazzo con l'antenna della radio la prossima volta che ti viene in mente di aprire un tread sul lavoro...
    :quote:

  10. #10
    il tuo titolare ti tratta come una merda e ti paga poco, che aspetti a proporti altrove, l'arrivo del messia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.