Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Server di prova e connessione database Access

salve a tutti è un po che scasso i maroni in questo forum essendo alle prime armi...

cmq, ho notato che sul mio pc a casa, non riesco a connettere nessun database access ad asp.

Con Dreamweaver scelgo sempre "stringa di connessione personalizzata", scrivo la stringa, e metto la spunta su "server di prova".

Ma di da errore, se invece metto la spunta su "cartella locale" va tutto ok.

Ora, io ho istallato IIS, ho la cartella inetpub, nella cartella wwwroot creo una cartella di prova, creo l'alias per la condivisione web e creo anche una condivizione con i pc presenti in rete (altrimenti quando carico sul browser mi chiede password e nome utenti).

Ho istallato la versione IIS 5.1, ho Windows XP e se può essere d'aiuto ho un router che mette in rete 4 pc.

Non riesco a capire come mai il server di prova non gira e non riesco a far girare il database con la stringa di connessione sul server di prova.

Grazie

uppo nuovamente, perchè su dreamweaver quando voglio creare una connessione al batabase, nel pannello applicazioni, ho la spunta su "crea un sito per questo file", "scegliere un tipo di documento", ma invece non ho la spunta su "Configura il server di prova del sito".

Come mai sul server di prova non riesco a testare il database, che però in locale non da problemi???

devo cambiare qualche impostazione su IIS??? Qualcuno può darmi una veloce spiegazione?

Permessi di invio