Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Campo testo e campo memo in asp su access?

Scusate per la domandina stupida.
    Comunichiamo con un database in asp, e voglio specificare quanto segue:
    una tex box appartiene ad una tabella contenente un campo di un database, alla quale assegno un valore che può essere, o
    "campo testo", o "campo memo" da access.
    Come si specifica nella pagina web, il campo testo, o memo nel linguaggio asp?

"text" &

"textarea" Forse? Bo! Chi lo sa?

Se vuoi inserire un elemento tipo lo spazio dove si scrive il testo dei post usa

<textarea name="CorpoLettera" cols="60" rows="8"></textarea>

Re

Grazie a dio qualcuno mi aiuta
    ok ci ho provato ma mi prende solo la lunghezza, ho fatto cosi per la lunghezza e funziona
    script:

Response.write ("<td> <input name=""" & ThisRecordName & """ type=""text"" size=110 "" value=""" & MyRs(i) & """></td>")

Se invece faccio:
    Response.write ("<td> <input name=""" & ThisRecordName & """ type=""text"" size=110 "" cols=8 ""value=""" & MyRs(i) & """></td>")

L'altezza in numero di righe non si modifica.

Non è che ci abbia capito molto, anche io sono alle prime armi, cmq prova a sostituire
    i doppi apici con l'apice singolo per quel che riguarda il testo html

Re apici

Mi va in errore

Microsoft VBScript compilation error '800a03ee'

senti non capisco come hai messo gli apici, prova a non metterli proprio tanto in html
    non sono obbligatori
    Prova cosi

Response.write ("<td> <input name=' " & ThisRecordName & " ' type='text' size=110 cols=8 value=' " & MyRs(i) & "' ></td>")

RE-RE APICI

Funziona anche il tuo perfetto, ma solo in lunghezza, l' altezza in righe rimane invariata, tipo campo standard solo un rigo per capirci, eppure è questa la direzione cavolo.

Mi sto disperando su una caga..

Per metterci una toppa intanto mi sono inserito la lunghezza massima del testo.
    Response.write ("</p><td> <input name=""" & ThisRecordName & """ type=""text""size=110"" maxlength=255"">

e poi l'altro problema, se cambio il campo testo in campo memo nel database, non visualizzo più il testo inserito nella tex box di inserimento, però funziona come tex box, inserendomi le modifiche che apporto al testo.

Re: RE-RE APICI

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Funziona, ma solo in lunghezza, l' altezza in righe rimane invariata, tipo campo standard solo un rigo per capirci, eppure è questa la direzione cavolo.

Mi sto disperando su una caga..

Per metterci una toppa intanto mi sono inserito la lunghezza massima del testo.
    Response.write ("</p><td> <input name=""" & ThisRecordName & """ type=""text""size=110"" maxlength=255"">
    Guarda qui c'è un esempio, prova ad adattarlo alle tue esigenze
    Esempio

Forse è per il fatto che non metti runat=server

Permessi di invio