Se un sito "include" una pagina (php o html che sia) e faccio il comando "visualizza sorgente" visualizzo quello che include, ma come posso capire che pagina e da dove la va a prendere??? cioè, come posso vedere il codice "crudo" vero e proprio???
Se un sito "include" una pagina (php o html che sia) e faccio il comando "visualizza sorgente" visualizzo quello che include, ma come posso capire che pagina e da dove la va a prendere??? cioè, come posso vedere il codice "crudo" vero e proprio???
vìvepix
Non sono un esperto ma credo che sia impossibile vedere il codice php incluso
Pensavo la stessa cosa, ma chiedo lo stesso non si sa mai che mi sono perso qualcosa![]()
vìvepix
Con la funzione get_included_files ti viene restituito un array con tutte le pagine incluse fino a quel momento e leggendo ogni singolo file riportato nell'array puoi leggerne il codice.
Ma il sito non è il mio, è quello della gazzetta, come faccio?Originariamente inviato da loHacker
Con la funzione get_included_files ti viene restituito un array con tutte le pagine incluse fino a quel momento e leggendo ogni singolo file riportato nell'array puoi leggerne il codice.
vìvepix
Beh in questo caso non puoi, il php è un linguaggio lato server che l'utente non può vedere. Anche se riuscissi a sapere che pagine include non riusciresti a vedere il codice php