a quanto possono arrivare? mica solo 2gb??
a quanto possono arrivare? mica solo 2gb??
con cosa? e perchè?Originariamente inviato da xnavigator
a quanto possono arrivare? mica solo 2gb??![]()
un pò più di info non guastano![]()
CIAO![]()
Originariamente inviato da CORVAX
con cosa? e perchè?![]()
un pò più di info non guastano![]()
CIAO![]()
non è che servono delle info. ho il cell lg prada che legge le mini sd e volevo sapere a quanta capacità erano arrivate.
però ho letto un articolo che solo alla fine dell'anno usciranno quelle a 4 gb..
dipende: non conta solo la capienza massima attualmente in commercio delle mini sd, ma anche SE il tuo prodotto in questione sia in grado di gestire oltre una certa soglia (esempio: 2 gb)
1... 2... 3... prova
nex ora gestisce oltre i 2gb, ma per farlo gestire basta aggiornare il firmware (quando usciranno ovviament)Originariamente inviato da sparwari
dipende: non conta solo la capienza massima attualmente in commercio delle mini sd, ma anche SE il tuo prodotto in questione sia in grado di gestire oltre una certa soglia (esempio: 2 gb)
Beh adesso ci siamoOriginariamente inviato da xnavigator
non è che servono delle info. ho il cell lg prada che legge le mini sd e volevo sapere a quanta capacità erano arrivate.
però ho letto un articolo che solo alla fine dell'anno usciranno quelle a 4 gb.....non lo avevi mica detto che le dovevi mettere su un LG Prada
...
Quoto sparwari! esempio ci sono certi celllulari che arrivano a leggere massimo 512 megabyte...
E comunuque le mini SD da 4 giga esistono già da un pò![]()
CIAO![]()