come dal titolo vorrei chiedere se è possibile scaricare dei file php online... ovvero scaricare un file che non mi stampi l'html ma tutto il codice php!! la domanda sara' stupida ma una risposta mi sarebbe davvero di aiuto
come dal titolo vorrei chiedere se è possibile scaricare dei file php online... ovvero scaricare un file che non mi stampi l'html ma tutto il codice php!! la domanda sara' stupida ma una risposta mi sarebbe davvero di aiuto
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
scusate con il php sono un novello e l'inglese
qualcuno sapreppe dirmi cortesemente in due parole il contenuto del 3D??
Spero di non aver fatto capire una cosa per un altra con l'affermazione "file php online" ovvero vorrei scaricare un file php in rete sul mio pc!!
scusate ancora e grazie per la risp![]()
ANCHE IO NE HO BISOGNO!
lo spazio web è tuo? se no, è ovvio che non puoi scaricarlo! se è tuo.. non vedo la necessità
![]()
debian:~$ uname -r
2.6.18-1-686
debian:~$
Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!
partiamo dal presupposto che nei file php non ci sono solo lettere numeri, ma anche dati personali sensibili, login e password di utenti,gestioni e amministrazioni di banche dati, numeri di conti e chi piu ne ha piu ne metta...
la domanda adesso la faccio io a voi....
è conveniente far scaricare file php con tutto il relativo codice da chiunque???
si o no?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Se lo spazio non è tuo non riesci ad avere accesso ai file php in esso contenuti. I files quando vengono richiamati attraverso un protocollo come http vengono eseguiti e tu vedi solo il risultato finale ma non il codice che lo ha generato
Il fatto è che un mio compagno ha perso tutti i dati di accesso di un provider e quindi ora vorrebbe fare un backup per rimettere su il proprio sito solo che è incapacitato di procedere visto che visualizza solo il prodotto xD
grazie per gli interventi ._. cmq era intesto che il host è di una persona di conoscenza e fidata altrimenti non credo sia legale![]()