Pagina 1 di 75 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 744
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Cani fanno colazione con bambina

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...r_torino.shtml

    Ora io non è che ho nulla contro chi decide di sodomizzare un cane e tenerlo in casa in un giardino o altro....ma ce l'ho con quella manica di stronzi che è convinto che un cane solo perchè gli lecca la faccia e gli fa le fusa è un campione di bontà
    Il cane è un carnivoro sociale, ma sempre un predatore resta. Se poi consideri come in questo caso dei bestione di 50 kg che girano senza guinzaglio nè museruola in luogo dove circolano i bambini... che voglio dire non è che è colpa loro è la loro natura unita all'imbecillità naturale dei bambini e alla noncuranza del proprietario che devorebber essere messo in una cella per omicidio colposo per mancato rispetto delle norme di sicurezza.

    Se vuoi un cane in città : museruola guinzaglio...altrimenti eviti di prenderti il cane o ti trasferisci in campagna...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    dipende pure dai cani... io ne ho uno di taglia piccola... di norma nn è aggressivo ma cmq con il guinzaglio lo controllo bene

  3. #3

    Re: Cani fanno colazione con bambina

    Originariamente inviato da carnauser
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...r_torino.shtml

    Ora io non è che ho nulla contro chi decide di sodomizzare un cane e tenerlo in casa in un giardino o altro....ma ce l'ho con quella manica di stronzi che è convinto che un cane solo perchè gli lecca la faccia e gli fa le fusa è un campione di bontà
    Il cane è un carnivoro sociale, ma sempre un predatore resta. Se poi consideri come in questo caso dei bestione di 50 kg che girano senza guinzaglio nè museruola in luogo dove circolano i bambini... che voglio dire non è che è colpa loro è la loro natura unita all'imbecillità naturale dei bambini e alla noncuranza del proprietario che devorebber essere messo in una cella per omicidio colposo per mancato rispetto delle norme di sicurezza.

    Se vuoi un cane in città : museruola guinzaglio...altrimenti eviti di prenderti il cane o ti trasferisci in campagna...
    Allora, se tu fossi genitore sono certo che eviteresti di fare un titolo bukoskiano come quello che hai fatto, perchè in realtà suona altamente lesivo della sensibilità altrui.

    Poi, siccome gli sbranamenti avvengono nel 99% dei casi sotto lefauci dei molossoidi evita di generalizzare usando "i cani", come se fossero una massa indistinta, un magma unico; è come dire "gli uomini", o "le sinistre".

  4. #4
    un cane con i voti... VVoVe:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Re: Cani fanno colazione con bambina

    Originariamente inviato da aedo
    siccome gli sbranamenti avvengono nel 99% dei casi sotto lefauci dei molossoidi
    non scriviamo cazzate prego

    carnauser: te l'appoggio... anzi manco in campagna dovrebbero stare liberi: la responsabilità è sempre e comunque dei padroni e dovrebbero finirci loro in galera.

  6. #6

    Re: Re: Re: Cani fanno colazione con bambina

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non scriviamo cazzate prego
    ecco, non scriverle.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Cani fanno colazione con bambina

    Originariamente inviato da aedo
    ecco, non scriverle.
    specchio riflesso gne gne gne

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma dai è colpa dei padroni che non sanno addestrare queste sottospecie di tigri.
    Povera bimba, che fine atroce
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: Re: Cani fanno colazione con bambina

    Originariamente inviato da aedo
    Poi, siccome gli sbranamenti avvengono nel 99% dei casi sotto lefauci dei molossoidi evita di generalizzare usando "i cani", come se fossero una massa indistinta, un magma unico; è come dire "gli uomini", o "le sinistre".
    semplicemente son più grandi quindi se mordono fan più male.

    Concordo con carnauser, un cane in un luogo pubblico va portato con museruola e tenuto al guinzaglio.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    ma dai è colpa dei padroni che non sanno addestrare queste sottospecie di tigri.
    Povera bimba, che fine atroce
    Dato che i cani sono sprovvisti di categorie morali è evidente che il concetto di colpa non li riguardi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.