Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    ancora fondamentalismo in Turchia

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...o_bibbia.shtml

    ANKARA - Tre persone sono state uccise a Malatya, nelle regioni orientali della Turchia, in un assalto armato a una casa editrice che stampava libri sul cristianesimo. Tre delle quattro vittime sono state «legate, bendate e sgozzate con coltelli», mentre un'altra persona creduta morta dopo essere caduta da una finestra è in fin di vita e un'altra è grave dopo essere stata anch'essa accoltellata alla gola. Lo ha rivelato il governatore di Malatya, Ibrahim Dasoz. Le vittime, secondo il governatore, sono un cittadino tedesco (c'è la conferma dell'ambasciatore), un turco e un'altra di origini imprecisate. Dasoz non ha escluso che si sia trattato di uno «scontro interno» alla casa editrice, e ha confermato che sono stati fermate quattro persone. «Potrebbe non essersi trattato di un attacco. Stiamo cercando di capire. Le indagini proseguono», ha affermato il governatore.

    speriamo che questo aiuti a tener lontani questi beduini dall'europa.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma hai almeno letto quanto hai postato?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da wsim
    ma hai almeno letto quanto hai postato?
    evidentemente, no.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Viva le religioni monoteiste: la culla della tolleranza!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aedo
    Viva le religioni monoteiste: la culla della tolleranza!
    oh, ma leggete o vi siete fermati a "stampava libri sul cristianesimo"?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    ma hai almeno letto quanto hai postato?
    no spiegamelo tu
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jamesev
    no spiegamelo tu
    Và che non è difficile, eh...

    Dasoz non ha escluso che si sia trattato di uno «scontro interno» alla casa editrice, e ha confermato che sono stati fermate quattro persone. «Potrebbe non essersi trattato di un attacco. Stiamo cercando di capire. Le indagini proseguono», ha affermato il governatore.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Originariamente inviato da alda
    Và che non è difficile, eh...
    2 cose:

    1) tu e wsim evidentemente non avete continuato a leggere l'articolo ma vi siete fermati alla frase che secondo voi vi dava l'oppotunità di rispondere che avevo scritto una cazzata.
    2) vi siete doppiamente sbagliati perché sempre beduni rimangono, chiunque sia stato, chi lega e sgozza le persone come maiali. E io (magari voi si) questi personaggi a casa mia non ce li voglio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da dokk
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.