Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Temporary tables

Temporary tables

Qualcuno perfavore saprebbe spiegarmi perchè se creo una tabella temporanea con mysql in un file php, riesco a leggere i dati di quest'ultima solo in quello stesso file mentre se cerco di leggere i dati da un altro file non riesco...?

Non dovrebbero cancellarsi alla chiusura della connessione con mysql?

Grazie per l'aiuto.

Re: Temporary tables

Originariamente inviato da FrancescoMAR

Non dovrebbero cancellarsi alla chiusura della connessione con mysql?
    Infatti si cancella alla chiusura, visto che php chiude tutte le connessioni quando ha finito di interpretare la pagina e la ha mandata al browser!
    ... correggetemi se sbaglio!
    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

che strano... non mi sembra aver molto senso una tabella temporanea che esiste solo nel momento in cui lo script che la crea si esegue.

sbirciando qua e la ho notato che il comando "CREATE TEMPORARY TABLE" può venire disabilitato per un utente o un database in particolare ma nel mio caso questo privilegio sembra essere attivo...

e poi comunque il mio manuale di mysql dice che le tabelle temporanee vengono cancellate alla chiusura della connessione con mysql ed io non penso che questa chiusura corrisponda alla fine dell'esecuzione dello script...

Cmq grazie per l'aiuto. Se riesci a farmi sapere di più son ancora più felice perchè se sta cosa delle tabelle temporanee funzionasse come i manuali dicono mi tornerebbe molto comoda...

Grazie ancora

Permessi di invio