Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Lentezza dopo reinstallazione windows xp

    Ciao, ho appena rienstallato windows xp e volevo sapere come mai adesso mi va a scatti tutto il sistema..

    Ecco la mi configurazzione:

    Intel Celeron D 2.80 GHz
    992 Mb ri ram

    In teoria non dovrebbe andare a scatti ma invece il mio pc va a scatti..

    ciaoo

  2. #2
    Anche a me in passato è capitato qualche volta e il motiva era perchè subito dopo l'installazione del SO (senza service pack 2, antivirus, aggiornamenti, etc) avevo il cavo del modem collegato e andavo in internet per scaricare i software base.
    Quindi ti consiglio di rifare il format se non è troppo pesante con tutte le precauzioni prima di andare in rete.
    Per essere sicuri ti consiglio di fare una una scansione con HijackThis.exe e postare il risultato nella sezione "sicurezza" del forum per vedere se è per il motivo che ho detto o altro.

  3. #3
    No avevo staccato il cavo di rete ed quando l'ho attaccato avevo già installato sia l'antivirus che il firewall...

  4. #4
    allora spiega meglio il "va a scatti" la prima domanda che mi viene spontanea è hai installato i driver della scheda video?
    se si controlla nel task menager come vanno gli utilizzi del pc se c'e' qualcosa che ti mangia troppa cpu.

  5. #5
    No non ho driver della scheda video dato che ho quella integrata ma cmq provo ad installare quelli...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.