Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[hardware pavillion dv6000] problrma con formattazione

salve, ho piu roblemi con il mio portatile.
    ho acquistato un pavillon dv6000 con vista installato ma ho due problemi fondamentali.
    il primo è con la webcam. praticamente è installata ma l'unico sw ce riesce ad utilizzarla è msn messenger, nessun altro sw la vede e non è nemmeno present in risorse del computer.
    inoltre non riesco a caire come mai, volendo installare in una partizione dell' hd windows xp per fare delle prove, quando vado ad installarlo l'hd non viene visto e quindi l'installazione non va a buon fine.
    voi saete qualcosa su questi fatti?
    c'è inoltre una terza stranezza, il sistema è a 32 bit ma i driver che richiede sono a 64????

grazie

ho lo stesso problema con la cam... e non riesco proprio a capire che devo fare!
    hai risolto?

Cia, purtroppo avevo i drivers che cerchi ma non avendo piu il portatile in questione, li ho cancellati.
    cmq in rete li ho trovati.
    se li trovassi in un bk ti ricontatto.

ma è un difetto dell'hp!?
    grazie comunque per l'interessamento!!

Ciao, scusa, la risposta era incompleta.
    allora windows vista a quanto pare non a un menager come era in xp quindi devi avere dei sw per utilizzare la webcam al di fuori del sistema di msn se era questo che volevi.
    inoltre se hai il problema di voler installare xp su il pavillon e non ti vede il disco quando riavvii il portatile, questo è dovuto al supporto sata che è presente nel portatile e che garantisce prestazioni piu elevate al disco.
    Essendo xp non fornito di default dei driver per supporto sata, questo non riesce a vedere il disco invece vista li supporta e quindi di conseguenza ...
    Ora per installare xp sul tuo portatile, o ti fai una copia di xp integrando i drivers per i supporti sata(trovi info in abbondanza su google) o vai nel bios e disattivi il supporto!

vedi tu.
    ps non tutti i driver forniti dalla casa hp per xp ti fanno funzionare al 100% il sistema almeno cosi era per me e la risposta che ti ho dato prima era relativa A QUESTO prob.

ciao

Permessi di invio