Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: comprare cell in USA

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

comprare cell in USA

ciao!
    qualcuno ha avuto esperienze comprando telefonini (motorola) in usa?
    ho trovato un sito (negozio on-line, credo sia affidabile)
    e un cellulare che mi interessa...calcolando il prezzo del telefono+le spese di spedizione (fedEx, tariffario on-line, non sò fino a quanto corrisponda a quello reale) arriverei a spendere in tutto 384.01$...corrispondenti a 282 euri circa.

lo stesso modello (ma versione UK) lo trovo su ebay in un negozio on line napoletano per 389 euro..

ci sarebbero quindi 100 euri circa di differenza.. il problema è: dopo il suddetto telefono lo posso usare con la mia sim italiana? potrebbe dare problemi? i menu e il resto in inglese non sono un problema, mi interessa che tutte le funzioni vadano anche qui

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    c'è la possibilità che sia bloccato.
    Controlla che sia gsm 1800 e 900 che sono le 2 frequenze utili per l'Italia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    c'è la possibilità che sia bloccato.
    Controlla che sia gsm 1800 e 900 che sono le 2 frequenze utili per l'Italia.

mmh si ho controllato, sarebbe quadriband quindi in teoria andare bene..

ma un cosa, se il cellulare è wi-fi significa che posso anche telefonare tramite skype o simili (collegandomi ad esempio al router di casa, quello che uso per navigare)?

se è così ho trovato quello che fà per me: motorola a910..peccato che stranamente non riesco a trovare i prezzi da nessuna parte, nemmeno ibey, trovo solo i prezzi degli accessori ma del telefono no!!

kekakkio mi compro i pezzi e me lo monto da solo

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Quoto miki!

se è quad-band sei apposto!

si con il wi-fi puoi collegarti a un router/modem e navigare o fare quello che ti pare(nei limiti dettati dal sistema operativo/software del cellulare)

puoi anche scambaire file ad esempio!

CIAO

che cellulare è? basta al limite portarlo in un centro autorizzato e avendo un po di amicizia e il cellulare ritorna come nuovo

Originariamente inviato da celmania
    che cellulare è? basta al limite portarlo in un centro autorizzato e avendo un po di amicizia e il cellulare ritorna come nuovo
    mh? devo comprarlo non ripararlo

bho sono molto indeciso, ragazzi cosa mi consigliate? cerco un cellulare che abbia anche la possbibilità di collegarsi tramite wi-fi (per chiamare da internet) e possibilmente che giri su linux, voi ne conoscete qualcuno?
    finora ho trovato solo il motorola a910, ma in nessun negozio esiste più!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

ma guarda che io non dicevo di fartelo riparare ma aggiornare

Prova con il nokia N80

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da thitan
    mh? devo comprarlo non ripararlo

bho sono molto indeciso, ragazzi cosa mi consigliate? cerco un cellulare che abbia anche la possbibilità di collegarsi tramite wi-fi (per chiamare da internet) e possibilmente che giri su linux , voi ne conoscete qualcuno?
    finora ho trovato solo il motorola a910, ma in nessun negozio esiste più!
    mmm... ti consiglierei di vedere tra i nokia, ma non saprei di più...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio