Mi serve un css, in cui, il testo sia sempre centrato, e il colore di sfondo, sia a prescindere dalla lunghezza del testo, di 170 pixel.
Mi serve un css, in cui, il testo sia sempre centrato, e il colore di sfondo, sia a prescindere dalla lunghezza del testo, di 170 pixel.
Testo -> text-align: center;Originariamente inviato da supergeniux
Colore di sfondo --> non ha la lunghezza; puoi solo fare un'img del colore che vuoi tu e che sia larga 170px (1x170px con css --> background-repeat: repeat-y)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Il CSS rappresenta la formattazione di una pagina HTML.
Non ha senso un CSS senza la relativa pagina.
E` quindi meglio se alle parole alleghi un codice HTML, con la marcatura corretta.
Altro dubbio: la parola "lunghezza" puo` essere tradotto in width (larghezza) oppure in height (altezza), ma quanto dici non si capisce (io non lo capisco) quale deve essere.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati