Io sono un amatore e quindi le cose le faccio per me, però non è assolutamente giusto che ci siano tutti questi problemi.
Volete dire che io negli ultimi dieci mesi ho studiato i css per niente?
Io sono un amatore e quindi le cose le faccio per me, però non è assolutamente giusto che ci siano tutti questi problemi.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Che c'entra questa roba con il resto della discussione?Originariamente inviato da paologaz
Ma forse manca un passaggio (o io non lo capisco).
I CSS sono molto importanti nel Web, e lo diventeranno sempre di piu` (con XHTML sono obbligatori)
Ma per usarli bene, e` necessario che la marcatura (=codice (X)HTML) sia corretta dal punto di vista semantico.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
In effetti col resto della discussione centra poco, la mia voleva essere solamente una provocazione per rimarcare che sarebbe meglio per tutti se i vari browser leggessero i fogli di stile alla stessa maniera.
Buon lavoro a tutti.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Visto che non c'entra niente con l'altra discussione, ho provveduto a separare l'intruso.
Ti pregherei di non ripetere azioni di disturbo, che creano confusione ed extra-lavoro per i moderatori.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati