Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Distribuzione Beryl/Compiz

Un mio amico vorrebbe avere gli effetti tipo Beryl/Compiz e mio ha chiesto di istallargli linux.

Ora non ho molta voglia/tempo di stare a sbattermi troppo, vorrei sapere se esiste una distro che di default mette Beryl o Compiz.

In alternativa quella che permette di avere tali effetti con il minor sbattimento (ovvero che non debba leggere km di documentazione).

Fatelo per la causa di linux, un utente in più è sempre un utente guadagnato

P.S.

Considerate che non ho mai neanche visto girare ne Beryl o Compiz, non l'ho mai istallato e dunque non ne so nulla

io sono totalmente alle prime armi di linux, ma ho provato l'ultima mandriva (l'ho provata live ma l'installata dovrebbe essere identica) e il cubo che gira e le finestre molleggiate sono a portata di tastiera e a prova di scemo!
    anche sabayon cel'ha (ma l'ho trovata un po' meno a prova di scemo) e dovrebbe anche l'ubuntu feisty che esce oggi.

Grazie Chiara

Faccio un'ultima domanda, anche kubuntu ha Beryl/Compiz?

Utente di HTML.it
    scaricati l'ultima mandriva (2007 spring) dai link che ha postato andy. Lui dice che beryl e company sono disponibili con un click del mouse.

Mandriva 2007 Spring
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    scaricati l'ultima mandriva (2007 spring) dai link che ha postato andy. Lui dice che beryl e company sono disponibili con un click del mouse.

Mandriva 2007 Spring
    grazie,

giro l'info a chi di dovere

Sabayon linux, derivata di gentoo ha il dvd live con installer. Credo si possa installare anche dai binari del dvd, tutto preconfigurato (controlla i parametri di boot).
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio