Salve io avrei un problema di sincronizzazione e vorrei qualche consiglio da qualcuno che ha più esperienza di me ion questo campo. Ora vi spiego, sono in una rete locale, devo lanciare una funzione javascript da php e poi lanciare un ciclo che controlli ciclicamente l'esistenza di un file, il problema è che il ciclo che controlla viene eseguito prima del lancio della funzione javascript.
La funzione javascript mi crea un file su client mentre il ciclo me lo dovrebbe leggere, ma la funzione parte solo dopo che lo script php ha finito l'esecuzione. Ora vi metto il codice incriminato:
Volevo sapere se esiste un modo per farlo eseguire nell'ordine in cui è scritto, non so tipo lanciare un thread...codice:echo"<script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\">openCIQ();</script>"; //fine prima parte //lettura risultato stampa e numero scontrino if ($serverip==$ip){ $pathfiletxt="C:\\SCONTRINO.OUT"; } else { $pathfiletxt="Y:\\SCONTRINO.OUT"; } $read2=''; while (1){ if (file_exists($pathfiletxt)) { $file=fopen($pathfiletxt,"r"); $byte=filesize($pathfiletxt); $numsc=fgets($file,5600); $read2=fgets($file,5600); $read2= strtolower($read2); $read2=trim($read2); $numsc=trim($numsc); break; } usleep(500000); }
Grazie