Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ho installato SpamFighter e va alla grande. Alcune domande

    Ciao amici,
    ho installato ieri Spsmfighter e va bene.
    Ma vorei farvi alcune domande:
    1) Quando io blocco una email quell'indirizzo viene acquisiti da Spamfighter anche ad uso degli altri utenti?
    2) Non so che versione ho installato. Io vorrei usare la versione free. Come faccio a sceglierla?
    3) Che differenza c'è fra la versione free e la Pro?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Puoi utilizzare SPAMfighter Pro gratuitamente per 30 giorni. Dopo i 30 giorni verrai automaticamente aggiornato alla versione SPAMfighter Standard gratis al 100%.
    Le differenze tra le versioni SPAMfighter Pro e Standard sono spiegate qui:
    http://www.spamfighter.com/Lang_IT/P...Group_List.asp

  3. #3

    Re: Ho installato SpamFighter e va alla grande. Alcune domande

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    ho installato ieri Spsmfighter e va bene.
    Ma vorei farvi alcune domande:
    1) Quando io blocco una email quell'indirizzo viene acquisiti da Spamfighter anche ad uso degli altri utenti?
    No, il settaggio funziona per l'utente con cui hai installato e usato il software, puoi però farlo andando in impostazioni.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4

    Re: Re: Ho installato SpamFighter e va alla grande. Alcune domande

    Originariamente inviato da Al è qui
    No, il settaggio funziona per l'utente con cui hai installato e usato il software, puoi però farlo andando in impostazioni.
    Ciao Al grazie per la risposta.
    Forse non mi sono spiegato bene. Voglio dire: quando io blocco una email, quell'indirizzo viene acquisito da un databese generale di SpamFighter?
    Infatti molte email spam mi vengono bloccate sin dal primo giorno che ho installato Spamfighrer, senza che le avessi bloccate io.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.