PDA

Visualizza la versione completa : [3d petizione] fuori i pregiudicati dal parlamento

Kurobane no Oni
19-04-2007, 11:32
Generalmente non mi immischio nei 3d riguardanti la politica, ma ho trovato questa petizione che non credo possa essere inquadrata come Destra o Sinistra, visto che avere dei pregiudicati in parlamento sia uno schifo per tutti. La petizione da firmare la trovatequi (http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?ddp02); visto che comunque sono quegli stessi pregiudicati a far parte degli organi governativi del paese non so sinceramente quanto servira', ma almeno ci si prova...

andrea.paiola
19-04-2007, 11:41
un colpo di stato militare forse serve di pił :fagiano:

Sergiao
19-04-2007, 11:43
Le petizioni non servono.

xegallo
19-04-2007, 11:44
perchč una persona che ha pagato il proprio debito con la giustizia non dovrebbe sedere in parlamento?

Kurobane no Oni
19-04-2007, 11:51
Originariamente inviato da andrea.paiola
un colpo di stato militare forse serve di pił :fagiano:

Hai ragione.
Prendo il fucile.
Chi viene con me?

Sergiao
19-04-2007, 11:53
Originariamente inviato da xegallo
perchč una persona che ha pagato il proprio debito con la giustizia non dovrebbe sedere in parlamento? per lo stesso motivo per cui tu saresti interdetto dai pubblici uffici.

Kurobane no Oni
19-04-2007, 11:53
Originariamente inviato da xegallo
perchč una persona che ha pagato il proprio debito con la giustizia non dovrebbe sedere in parlamento?

Perche' chi e' stato condannato di primo grado a 10 anni e poi di secondo diventano 8 di terzo 7 con la condizionale 6 le attenuanti i patteggiamenti la mamma malata e la nonna al di la' del bosco che rimane senza cestino della merenda diventano 2 mesi ai domiciliari, per me non ha saldato un beneamato cazzo.

Kurobane no Oni
19-04-2007, 11:54
Originariamente inviato da Sergiao
per lo stesso motivo per cui tu saresti interdetto dai pubblici uffici.

...peraltro.

andrea.paiola
19-04-2007, 11:56
Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Perche' chi e' stato condannato di primo grado a 10 anni e poi di secondo diventano 8 di terzo 7 con la condizionale 6 le attenuanti i patteggiamenti la mamma malata e la nonna al di la' del bosco che rimane senza cestino della merenda diventano 2 mesi ai domiciliari, per me non ha saldato un beneamato cazzo.
quanta saggezza :sbav:
avete sentito del fatto che conviene uccidere la moglie piuttosto che divorziare no?

wsim
19-04-2007, 11:57
Mi sembra un controsenso proporre questa petizione agli italiani, metą dei quali hanno votato senza batter ciglio un leader pluriinquisito, plurigiucato e pluricondannato...

Loading