ciao....per far rimanere selezionato il link del menu' dopo ke ci ho cliccato sopra come fo'??? il mio css è cosi' e ho provato ad agire nell' "a.active" con l'attributo "background-color" ma niente....qualcuno mi puo' dare una mano veloce?? ....grazie mille!
codice:#tab{ padding-left:16; margin:0; font-family:Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; color:#FFFFFF; font-weight:bold; } #tab ul{ list-style:none; margin:0; padding:0; } #tab ul li{ display:inline; margin:0; text-transform:capitalize; } #tab ul li a{ padding:5px 6px; color:blue; background:#ffffff; float:left; text-decoration:none; border:0px solid #000000; border-left:0; margin:0; text-transform:capitalize; } #tab ul li a:hover{ background:#00CCFF; color:#; text-decoration:none; border-bottom:1px solid #; } #tab ul li a.active{ background:#99ff00; color:#006600; border-bottom:1px solid #99ff00; } #contenuto{ background:#f1f1f1; clear:both; font-size:11px; color:#000000; padding:10px; font-family:Verdana, Helvetica, sans-serif; }

Rispondi quotando