Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Disdetta telefonia tele2 e riallaccio Telecom

Prima di passare a tiscali sono costretto a fare questo passaggio e per renderlo meno incasinato farò disdetta della sola telefonia mantenendo la DSL ancora per un po...

Chiamando il call center di tele2 mi hanno riferito che se volessi rialacciarmi, oltre alla solita penale dovrei mandare la raccomandata a loro e subito dopo la Telecom mi contatterebbe.

Ora, se io faccio disdetta adesso, e richiesta a Telecom rientro nell'offerta di attivazione gratis, oppure quelli di tele2 faranno passare 30 giorni prima di avvertirli e quindi rimarrei fregato?

Utente di HTML.it

Re: Disdetta telefonia tele2 e riallaccio Telecom

Originariamente inviato da morpheus85
    Prima di passare a tiscali sono costretto a fare questo passaggio e per renderlo meno incasinato farò disdetta della sola telefonia mantenendo la DSL ancora per un po...

Chiamando il call center di tele2 mi hanno riferito che se volessi rialacciarmi, oltre alla solita penale dovrei mandare la raccomandata a loro e subito dopo la Telecom mi contatterebbe.

Ora, se io faccio disdetta adesso, e richiesta a Telecom rientro nell'offerta di attivazione gratis, oppure quelli di tele2 faranno passare 30 giorni prima di avvertirli e quindi rimarrei fregato?
    se passi a tiscali
    fanno tutto loro

Utente di HTML.it

Re: Re: Disdetta telefonia tele2 e riallaccio Telecom

Originariamente inviato da tommaso2
    se passi a tiscali
    fanno tutto loro
    Lo so ma parlando con un addetto mi è stato riferito che dovrei stare max 20 giorni senza telefono..
    Visto che la mia vecchia linea verrebbe cancellata del tutto.
    E poi c'è un'attivazione di 60 euro, se passo prima da telecom dovrei risparimiare facendo la disdetta anticipata.

Permessi di invio