PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Chiudere un form

emi81
19-04-2007, 15:02
ho creato una form con un menu a tendina.
ho creato anche la voce "close", e volevo sapere che comando devo dare per far si che alla pressione della voce close si chiuda tutta la form.

grazie

Xaratroom
19-04-2007, 15:06
Che cosa hai utilizzato per creare il form ?

patrik08
19-04-2007, 15:06
ma almeno dire con cosa ai creato GTK , QT , WxWidget , in latex , pdf o con Mac Xcode Carbon... ecc..... o ultimo nella lista visualstudio express .... ( si ultimo .. inquando quei codici girano solo su window...)

Xaratroom
19-04-2007, 15:09
Credo le api di windows o le mfc, cmq, visto che lo ha sottointeso ...

emi81
19-04-2007, 15:13
scusate.. pensavo fosse indipendete l'ambiente di lavoro. sono abituato in java..

sto utilizzando visualstudio express c++

patrik08
19-04-2007, 15:29
Originariamente inviato da emi81
scusate.. pensavo fosse indipendete l'ambiente di lavoro. sono abituato in java..

Ma allora ai installato il manuale a fianco a visualstudio express? sicuro li trovi la risposta...
( scusa ma ai miei gusti .... visualstudio express non ha niente che a vedere con programmazione lo trovo un tool stupito con tante malattie ) meglio http://www.eclipse.org/ che almeno sa fare + cose... e meno errori....

Magari se vedo il codice c++ dell'oggetto so aiutarti....

Xaratroom
19-04-2007, 16:24
Vedi se ti pu˛ essere utile: http://support.microsoft.com/kb/815706/it

(per patrik08)

visualstudio express non ha niente che a vedere con programmazione lo trovo un tool stupito con tante malattie
Quasi tutti i programmi per windows sono scritti con linguaggi di casa microsoft (inchinati perchŔ ha avvicinato una generazione al pc) e se un programmatore non bada alla portabilitÓ vanno bene...

Per quanto riguarda l'ambiente che nn consideri "di programmazione" apri una discussione in proposito; vediamo che ne pensa il forum...

MItaly
19-04-2007, 21:43
Originariamente inviato da emi81
Stai scrivendo un progetto in C++ gestito o in C++ nativo? Nel secondo caso, usi direttamente le API o usi MFC o ATL?

Loading