Salve
Conoscete qualche programma per mac che mi permetta di fare grafici partendo da dati excel e formule matematiche in maniera facile veloce e con uno bello stile.
Se é possibile esiste anche qualcosa di opensource?
Grazie
Salve
Conoscete qualche programma per mac che mi permetta di fare grafici partendo da dati excel e formule matematiche in maniera facile veloce e con uno bello stile.
Grazie
Gratis c'è quello di google e NeoOffice (e volendo x11... OpenOffice).Originariamente inviato da alessandro_82_2
Salve
Stamani ho visto su OneApple che ne mostravano uno non male a pagamento (cmq basso costo)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
@Mao ti ricordi per caso se davano in Bundle a Panther qualche programma tipo OmniGraffle o simile, che faceva pure le torte?
Non mi ricordo mai il nome ma ne usavo uno per la programmazione visuale dei DB che faceva pure Flowchart e a questo punto penso pure torte, della Omni, ma non so se siano opensource.
Originariamente inviato da olivs
@Mao ti ricordi per caso se davano in Bundle a Panther qualche programma tipo OmniGraffle o simile, che faceva pure le torte?
Non mi ricordo mai il nome ma ne usavo uno per la programmazione visuale dei DB che faceva pure Flowchart e a questo punto penso pure torte, della Omni, ma non so se siano opensource.
grafici per i DB? se te lo ricordassi potresti postarlo che servirebbe anche a me? tnx![]()
OmniGraffle ha un modulo apposito per le tabelle, poi ci puoi pure mettere le frecce per le dipendenze, comodizzimo![]()