Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programmi grafici e formule matematiche

Salve

Conoscete qualche programma per mac che mi permetta di fare grafici partendo da dati excel e formule matematiche in maniera facile veloce e con uno bello stile.

Se é possibile esiste anche qualcosa di opensource?

Grazie

Re: Programmi grafici e formule matematiche

Originariamente inviato da alessandro_82_2
    Salve

Conoscete qualche programma per mac che mi permetta di fare grafici partendo da dati excel e formule matematiche in maniera facile veloce e con uno bello stile.

Se é possibile esiste anche qualcosa di opensource?
    Gratis c'è quello di google e NeoOffice (e volendo x11... OpenOffice).

Stamani ho visto su OneApple che ne mostravano uno non male a pagamento (cmq basso costo)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    @Mao ti ricordi per caso se davano in Bundle a Panther qualche programma tipo OmniGraffle o simile, che faceva pure le torte?
    Non mi ricordo mai il nome ma ne usavo uno per la programmazione visuale dei DB che faceva pure Flowchart e a questo punto penso pure torte, della Omni, ma non so se siano opensource.

Originariamente inviato da olivs
    @Mao ti ricordi per caso se davano in Bundle a Panther qualche programma tipo OmniGraffle o simile, che faceva pure le torte?
    Non mi ricordo mai il nome ma ne usavo uno per la programmazione visuale dei DB che faceva pure Flowchart e a questo punto penso pure torte, della Omni, ma non so se siano opensource.

grafici per i DB? se te lo ricordassi potresti postarlo che servirebbe anche a me? tnx

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    OmniGraffle ha un modulo apposito per le tabelle, poi ci puoi pure mettere le frecce per le dipendenze, comodizzimo

Permessi di invio