Egregi gastronomi del fourm, mi chiedevo se la farina di castagne è reperibile sul mercato solo in una data stagione o se è un prodotto acquistabile tutto l'anno.
Ossequi.
Egregi gastronomi del fourm, mi chiedevo se la farina di castagne è reperibile sul mercato solo in una data stagione o se è un prodotto acquistabile tutto l'anno.
Ossequi.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
tutto l'anno.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Dove? Perché dal fruttivendolo e in pizzecheria mi hanno detto che è un prodotto di stagione, dato che va in avaria molto ma molto rapidamente...Originariamente inviato da seifer is back
tutto l'anno.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
alla coop la compro spesso.
avaria?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mayday mayday siamo in avaria...è andata a male la farina di castagne!Originariamente inviato da seifer is back
avaria?
Si trova in tutti i supermercati in cui sia stato. E ha una scadenza di almeno un anno, se ben ricordo. Come tutte le farine, insomma.Originariamente inviato da RokStar
Dove? Perché dal fruttivendolo e in pizzecheria mi hanno detto che è un prodotto di stagione, dato che va in avaria molto ma molto rapidamente...
la farina di castagne non va a male in fretta
boh, nei supermercati si trova, e ha scadenza come qualsiasi farina, non mi risulta che sia così delicata...Originariamente inviato da RokStar
Dove? Perché dal fruttivendolo e in pizzecheria mi hanno detto che è un prodotto di stagione, dato che va in avaria molto ma molto rapidamente...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Che robba orenda
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
comprala quando è stagione e fai le fotocopie