Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Ciao a tutti, non è che qualcuno di voi mi sa dare informazioni su linee autobus/tram/triciclo per frascati? Ho cercato sul sito dell'atac e della cotral ma le informazioni non mi sembrano affidabili (gli orari cotral sono aggiornati al 2006...)
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2

    Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ciao a tutti, non è che qualcuno di voi mi sa dare informazioni su linee autobus/tram/triciclo per frascati? Ho cercato sul sito dell'atac e della cotral ma le informazioni non mi sembrano affidabili (gli orari cotral sono aggiornati al 2006...)
    i treni non vanno bene (staz. Tiburtina è vicina a Centocelle...)?

    http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...5&channel=tcom

    quel che dice il sito dell'atac effettivamente mi sembra un'odissea..



    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ciao a tutti, non è che qualcuno di voi mi sa dare informazioni su linee autobus/tram/triciclo per frascati? Ho cercato sul sito dell'atac e della cotral ma le informazioni non mi sembrano affidabili (gli orari cotral sono aggiornati al 2006...)
    ma dove minchia l'hai trovata quella foto? chi è il fratello povero di Reja?

  4. #4

    Re: Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da Stainboy
    ma dove minchia l'hai trovata quella foto? chi è il fratello povero di Reja?




    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da catrin




    io ti amo lo sai

  6. #6

    Re: Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da catrin
    i treni non vanno bene (staz. Tiburtina è vicina a Centocelle...)?
    grazie dell'aiuto catrin, anch'io avevo pensato alle fs, il problema è il posto dove devo andare io è a 2 km dalla stazione di frascati, quindi cercavo qualche altra cosa...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  7. #7
    Tranquillo, gli orari del Cotral sono giusti

    Il problema è che per arrivare a Frascati devi partire dal terminal Anagnina.
    Invece col trenino FS arrivi direttamente alla stazione centrale.
    Altrimenti c'è la stazione di Tor Vergata, servita sempre da Termini, che però è lontanuccia dal centro (si trova a Via Enrico Fermi, vicino al CNR).

    Dipende dai tuoi 2km in che direzione sono rispetto diciamo alla piazza di Frascati.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #8

    Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    (gli orari cotral sono aggiornati al 2006...)
    ed è giusto che sia cosi, entrano in vigore a settembre e cambiano quando terminano le scuole.
    Cmq confermo, sono giusti.
    Il guaio semmai sono le fermate (in alcuni paesi gli autobus passano in alcune fermate solo la mattina in orario scolastico, altrimenti fanno un altro giro.. un giorno a poggio moiano sono stato in fermata dalle 9 a mezzogiorno )

  9. #9

    Re: Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da l'evangelista
    ed è giusto che sia cosi, entrano in vigore a settembre e cambiano quando terminano le scuole.
    Cmq confermo, sono giusti.
    Il guaio semmai sono le fermate (in alcuni paesi gli autobus passano in alcune fermate solo la mattina in orario scolastico, altrimenti fanno un altro giro.. un giorno a poggio moiano sono stato in fermata dalle 9 a mezzogiorno )
    Dopo un'ora che non passava, il dubbio non ti è venuto?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10

    Re: Re: Re: Mezzi pubblici da Centocelle a Frascati (help)

    Originariamente inviato da Mitico
    Dopo un'ora che non passava, il dubbio non ti è venuto?
    ne passa uno l'ora.. quindi per la prima ora pensi di averlo perso, ma per una mezz'ora aspetti, tante volte arrivi in ritardo..
    dopo un'ora e mezza ho chiesto a qualcuno ma nessuno sapeva niente visto che non era una fermata in paese

    il bello è che mi ero pure alzato alle 6 per andarci di mattina cosi da stare a casa a pranzo.. son tornato alle 19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.