Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Non mi si aggiorna più Windows Defenders

    Da 3gg non riesco più ad aggiornare Windows Defenders di VISTA.
    Mi dice che l'aggiornamento non è disponibile e mi da un codice di errore 0x80240029

    In alternativa potrei disinstallare Windows Defender e mettere un'altro programma Free compatibile Vista?

    Ultimamente, poi, con il Browser di Explorer mi è successa una cosa un po' strana: quando chiudo il browser non mi compare più la finestrella che chede si ci si vuole sconnettere. Semplicemente rimane connesso e devo andare manualmente su CONNETTI A... e operare manualmente. E' sinonimo di qualche cosa che non va?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    http://support.microsoft.com/default...b/934562/en-us

    è un bug. se te la cavi con l'inglese usa la procedura, altrimenti te la posso tradurre.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    1. vedi altro post

    2. spybot s & d, asquared free, superantispyware, spywareblaster tutti vista compatibili. purtroppo incompatibile il fondamentale avg antispyware.
    nota che defender non è molto stimato. anche siti indipendenti e autorevoli come www.suspectfile.com che non hanno motivi commerciali o una pregiudiziale ostilità contro la microsoft per disprezzarlo ne danno un giudizio ben poco lusinghiero

    3. probabilmente è un problema di impostazione del browser. devi andare sulle opzioni internet o dal pannello di controllo. a memoria non ricordo di preciso.
    se non fosse una cosa tanto semplice posta di nuovo

  4. #4
    Grazie a tutti

    Sulle impostazioni del Browser è sempre spuntato "Utilizza connessione predefinita" che dovrebbe presentare anche il messaggio di chiusura ma l'importante è che funzioni quello di apertura. Quello che non capisco è perchè improvvisamente non compare più.

    Se è un Bug prima o poi dovrebbe uscire l'aggiornameno automatico. O no?
    Ma se voglio togliere DEFENDERS come faccio? Ma non so come fare perchè non compare nella lista dei programmi installati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    infatti. se ricordo bene in windows vista defender è integrato nel sistema operativo, un po' come il browser IE.
    per le impostazioni mi pare che ci sia qualcosa di diverso, non credo sia "utilizza connessione predefinita". prova a smanettare un po' nel pannello di controllo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.