Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Coperto da tiscali e non da Telecom ???

Salve il paese dei miei genitori non coperto da adsl sarebbe stato raggiunto dalla ADSL di Tiscali. Infatti sta chiamando per tutto il paese dicendo di abbonorsi e pure in frette x usufruire delle promo 3 mesi gratis. Sul sito di tiscali effetivamenti ci si può abbonanare alle 640 e dice che non è raggiunta dalla rete Tiscali. Ma allora mi chiedo i osarò coperto da telecom ?Invece ne sul sito ne al Call Center mi dicono che il mio paese è coperto. Forse Tiscali si sta cercando di accaparrare i cliente delle zone delle prossime coperture telecom ?e esistono zone dove tiscali e coperta e telecom no ??

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ciao...

Qual'e' questo paese?
    Ad ogni modo,non sei raggiunto affatto dalla rete Tiscali,sei in wholesale,e quindi puoi sicuramente abbonarti anche a Telecom con Alice....Se Tiscali non arriva con la sua rete,ma ti dice che puoi avere la 640,o e' un errore oppure puoi fare anche Telecom.
    Non si sbaglia.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Re: Ciao...

Originariamente inviato da kisso
    Qual'e' questo paese?
    Ad ogni modo,non sei raggiunto affatto dalla rete Tiscali,sei in wholesale,e quindi puoi sicuramente abbonarti anche a Telecom con Alice....Se Tiscali non arriva con la sua rete,ma ti dice che puoi avere la 640,o e' un errore oppure puoi fare anche Telecom.
    Non si sbaglia.
    E' come dice Kisso..............
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio